Ciao ragazzi, avevo un'esigenza, mi serviva una borsa stretta e lunga e nera per mettere la roba impermeabile (guanti pantaloni, soprascarpe giacchettini leggeri) legata dietro a mia moglie attaccata a ridosso del borsone posteriore.
le misure erano strane, 10 x 19x 45 e ovviamente non trovavo di già fatto niente di simile.
Ho trovato la ditta VSB a Ciampino (roma)
http://www.borseproduzione.com/dove-siamo
che me l'ha fatta su misura, esattamente come la volevo, coperchio a cerniera, fettuccia per legarla, perfetta, con anche inserti interni spostabili che si attaccano col velcro, ...
VERAMENTE PERFETTA !!!!!!!

Veramente bravissimi esperti e veloci !!!!
(anche convenienti)
Ve li volevo segnalare perché possono farvi borse interne per moto, borse sportive, etc etc ....

Tipo avete il baulone della givi e dovete staccarlo e portarlo tutto carico con voi ?
Vi fate una borsa interna a misura e portate solo quella carica lasciando il baulone attaccato...
che ne so ... andate in palestra con lo sputerone e la borsa sportiva non entra da nessuna parte ?
Ve ne fate fare una su misura con le dimensioni interne del sottosella dello sputerone... fico no ??
Avete la mini e nel piccolo portabagagli entra solo una valigia e non sfruttate tutto il poco spazio ?
vi fate fare 2 o 3 borse su misura precise per il vostro portabagagli ...

stessa soluzione per dei vani dentro a un armadio ...
Insomma ... CONSIGLIATISSIMI !!!!
foto della mia borsa:
(spero possa servire a qualcuno...

)