Una volta messa la moto dentro, con un asse di legno o una qualunque rampa, tienila dritta. La puoi mettere al limite sul cavalletto ma poi lo devi chiudere.
Quando la moto è dritta attacca le cinghie alle 2 estremità del manubrio, anche sulle manopole ok. Poi tira le cinghie, agganciandole prima ai ganci che si trovano sul pavimento del furgone.
Fatto questo (l'unico problema che potresti avere è agganciare le cinghie al manubrio, io usavo un accrocchio inventato dal mio meccanico: due guaine raccordate da una cinghia che si infinano nelle manopole. Alle estremità di questa cinghia, che corre sopra il manubrio, due ganci) tira un'altra cinghia o due, se vuoi essere più tranquillo, sopra la sella. Le fai passare sopra, agganciandole una al gancio destro ed una al gancio sinistro del pavimento del furgone. E poi tira da bestia. In pratica, se non hai una sospensione di kriptonite, la moto di abbassa un poco.
Fai conto che, se la leghi cosi, anche se cappotti il furgone la moto rimane agganciata.