Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2008, 09:52   #1
ilanp
Mukkista doc

ubicazione: Povegliano
Smile bmw nuovo interfono

sembrerebbe che bmw si sia decisa a dare seguito al wcs-1, però da quello che ho letto siamo alla parodia, per il prezzo e per il sistema. Cioè mentre cardo, midland sembrerebbe anche nolan stanno usando il profilo 2.0 il nuovissimo bmw usa il 1.2, ad un modico prezzo di 375,00 €. Ma cosa sta succedendo? Se il wcs-1 poteva contare su dei microfoni particolari, la sua evoluzione torna al sistema ad asta, e me lofa pagare il triplo di quello che costano tutti i suoi concorrenti.
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2008, 14:35   #2
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilanp Visualizza il messaggio
sembrerebbe che bmw si sia decisa a dare seguito al wcs-1, però da quello che ho letto siamo alla parodia, per il prezzo e per il sistema. Cioè mentre cardo, midland sembrerebbe anche nolan stanno usando il profilo 2.0 il nuovissimo bmw usa il 1.2, ad un modico prezzo di 375,00 €. Ma cosa sta succedendo? Se il wcs-1 poteva contare su dei microfoni particolari, la sua evoluzione torna al sistema ad asta, e me lofa pagare il triplo di quello che costano tutti i suoi concorrenti.
a queste condizioni possono tenerselo.
Vecchio 22-07-2008, 10:24   #3
ilanp
Mukkista doc

predefinito

concordo, ma mi sembra assurdo lo stesso, di solito bmw tende a proporsi come marca tecnologicamente evoluta, qui mi sembra di avere un midland bt vecchio tipo. non so, non riesco a capire.
Vecchio 23-07-2008, 19:03   #4
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc

L'avatar di GELANDERSTRASSE

ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Question mi sà na palla

io lo volevo montare e ci sono capitato per caso dal conce ed ho chiesto informazioni ,ma quello che mi gira male è che devono forare l'EVO 5 per mettere i tasti in esterno,ed immagino con che grazia lo faranno;ma soprattutto ...poi il focchiu casco ....nell'assorbimento dell'urto con la calotta compromessa come si comporta?.tanto hai già pagato
Vecchio 24-07-2008, 11:10   #5
ilanp
Mukkista doc

predefinito

ritengo l'operazione non solo a rischio, ma ritengo strano che chi la faccia si senta a posto. I rischi penali sono ingenti, visto che potrebbe decadere l'omologazione del casco. Per adesso il mio concessionario non mi può dare nessun riferimento visto che non ha ancora nulla da BMw
Rispondi