io sul mi ks ho cambiato svariati treni di gomma

ma di quelle che hai elencato non ne ho mai provato.
Dopo il primo equipaggiamento di serie (metz M1 finite in 4000 km) ho montato dunlop 209rr e poi dunlop qualifier. Per me sono delle gomme magnifiche, ottimo feeling, grip e mai che mi sia partita in modo brusco. Unico inconveniente riscontrato su alcuni treni è stato sull'anteriore che mi trasmetteva delle piccole vibrazioni al manubrio. Durata media 6000 km, però considera che mi trovo spesso anche a fare lunghi viaggi autostradali e se non vai oltre i 160 km/h non la distruggi, viceversa

le butti subito.
Adesso per coincidenza (e anche per fare una prova) ho montato delle bridgestone bt 002rr, non mi piacciono. Bello l'anteriore che non vibra per niente e mi da molta sicurezza, ma il posteriore scivola molto, mi è scappata già un paio di volte dietro facendomi prendere brutti spaventi. Considera che con il ks ho percorso 40000 km spesso facendo il cretino, ma con le altre gomme non mi era mai capitato di perderla all'improvviso.
Sono a circa 2500 km di percorrenza e il post è quasi finito, sabato vado al raduno degli eretici, mi toccano 1200 km di autostrada e poi le cambio.
Penso di provare i nuovi qualifier, se non hai fretta appena li provo ti scrivo le mie sensazioni.
In ogni caso che ne dici di testarle insieme? magari una salita sull'Etna...................................