Anno 2005 acquisto la mia GS STD color rosso.....bella ...proprio come la volevo io.
Passano gli anni e i km e decido che per i suoi primi 50000km debbo fargli un regalino..
Faccio man bassa di tutte le foto che trovo in rete e alla fine decido...sarà ...irriconoscibile. Ore al computer con photoshop a modificare e preventivare nuovi scenari e tonalità.
In ordine provvedo a scegliere il colore...volevo il Dark Magnesio Metallizzato ma non si trovano i codici per rifare il colore in nessun modo....ecco allora che armato di carrello mi reco alla concessionaria BMW per portarmi a casa tutti ma proprio tutti i deplian della linea BMW Auto. Ecco allora che vedo la foto di una X5 colore A53 "PlatinBronze" e decido che farò verniciare la moto di questo colore ma utilizzando un trasparente opaco anzicchè lucido.
Il colore poi risulta essere molto ma molto simile a quello che cercavo e per fare contrasto faccio verniciare i fianchetti laterali con una tonalità leggermente più scura.
In ordine invio i pezzi a Lukino per carbonlook
Ordino le frecce Z4 Style da Rebb
Acquisto il collettore Aros con compensatore
Acquisto la sella dell'ADV
Acquisto proteggiserbatoio similcarbonio con tanto di logo BMW
Acquisto le pasticche ant dal grande Mauro Venturini.
Approfittando del fermo moto effettuo tagliando completo e cambio olio cardano .
Passo intere serate a controllare e ricontrollare la moto in tutti i particolari, ingrasso l'ingrassabile, smonto e rimonto tutto quello che non mi convince e alla fine.....è lei ...la mia New GS

Ecco come era la mia GS std ...
Ecco come è oggi....
Un grazie a : rebb, lukino, mauro venturini.