l'ho fatto !
La settimana scorsa ho visto un annuncio di un 990 Adv s del 2008, pieno di ammenicoli , con 2000 km... mi sono ingolosito immediatamente !
dopo 5 minuti avevo messo su qde un annuncio di vendita del mio GS, del 2006, con 30.000 km
dopo 10 minuti mi ha chiamato il mio amico Angolo "la voglio io! sto cercando un GS!"
Lunedì mattina alle 9 sono da lui, gli consegno la mia moto,
lui mi accompagna a Genova , ritiro l'LC8 adv e torniamo felici a casa previo pranzo in piola ! :-)
sta moto è semplicemente fantastica... non sento sto famoso off on di cui si parla tanto, ha un'erogazione fluida e pulita, ci si può passeggiare o darci del gas... sarà che l'ho avuta per 30.000 km in passato ma dopo i primi metri mi sembrava di non esserne mai sceso.
e' un gennaio 2008, con carbonio anti calore e anti tutto sparso un pò ovunque, ergal sparso un pò ovunque, akra e valige zega con borse interne ancora imballate...
Temevo un pò l'altezza, non mi ero mai seduto su una S... o l'ex proprietario l'ha fatta abbassare oppure è alta il giusto, meno dell' SE comunque.
L'unico difetto, se di difetto si può parlare, è che l'ex proprietario ha accorciato un pò troppo i rapporti cambiando pignone e corona... mi sembra ci siano su 16 45, a 6500 giri ero a 150 km/h circa... gli rimonterò il 17 originale.
Ho provato a fare un giro in città con le valige montate, per vedere se tornavo a casa ancora con le valige attaccate.. sporgono un pò ma non danno grossi problemi facendo un pò di attenzione.
Ieri sera ho anche fatto il test fidanzata... a lei piace, non la trova per nulla scomoda e con i ripari in carbonio i collettori sono accettabili e non ustionanti sulle sue caviglie... PASSED !!! :-)
Boh... ora rimane solo da portarla in grecia ! :-D
http://foto.cambei.eu/thumbnails.php?album=244&page=1
ciaoooo !!!