Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2008, 19:59   #1
OroMatto
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 813
Exclamation Cordoli mortali

Sicurezza: perde la vita scivolando su un cordolo della corsia preferenziale.

Un'altra vittima causata dai cordoli. E’ successo a Roma la notte scorsa. Un altro incidente mortale causato dai tanto temuti cordoli utilizzati per delimitare le corsie riservate a bus, taxi, forze dell’ordine e mezzi di soccorso.

L’uomo in sella ad uno scooter stava percorrendo via dell’Amba Aradam, zona San Giovanni in Laterano, quando ad un certo punto ha toccato la plastica gialla della corsia preferenziale scivolando contro la banchina dell’autobus.

Maurizio Di Nesi, questo il nome della vittima, è stato portato d’urgenza (codice rosso) al vicinissimo ospedale San Giovanni. Pochi attimi, poi l’accertamento del decesso.

Il mese scorso, il nuovo assessore alla Mobilità e Trasporti della capitale, Sergio Marchi, era stato tristemente profetico: “I cordoli, come sono oggi a Roma, sono pericolosi. E’ stato dimostrato. Sono troppo alti e spesso fanno cadere i motociclisti.”

Lo smantellamento sembra essere già cominciato da qualche settimana. Un altro terribile lutto che si poteva evitare.

A Milano li avevano tolti... ma era solo per rimetterli nuovi.

Costano sicuramente molto e sono davvero pericolosissimi.

OroMatto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©