Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ma è da denuncia sta cosa!
ma come cazzo si può pensare di togliere la vita ad un ragazzo in moto.... posso capire che ci siano tanti pirloni che non hanno rispetto... che corrono come pazzi e mettono in pericolo se stessi e gli altri... ma questa cosa è assurda! da non crederci..... poi alla fine cadono in questa infamata di cose anche chi non ha colpa!
penso pure ai ciclisti e automobilisti!
__________________
R 1150 R nostalgico della libertÃ* e della libera espressione!!
capisco che sulle quelle strade i motociclisti portano all'esasperazione gli abitanti, ma così è troppo
concordo.......gli invasati e i naftaioli sarebbero da rinchiudere insieme, un bel conteiner, no luce, no aria.....vedrai che gli passa ad entrambi......
Quelli la montagna la vedono solo il sabato e la domenica, e gli dà fastidio il traffico e il rumore nella "loro" zona di villeggiatura. Se ne becco uno, la latta di gasolio gliela faccio bere tutta. Atti del genere sono esattamente come tirare i sassi dai cavalcavia oppure stendere i fili di ferro ad altezza gola attraverso i sentieri. Prima o poi andrà a finire che qualcuno si farà veramente male, e probabilmente sarà qualche incolpevole turista.
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.