L'anno scorso ho acquistato un interfono midland bleutooth.
siccome ho 2 caschi volevo prendere una base aggiuntiva per poter utilizzare l'interfono su entrambe, accessorio disponibile sul sito della midland assieme al caricabatterie a 12 volt che pure mi interessava.
Bene, dopo quasi un mese il rivenditore da me interpellato non mi ha saputo dire disponibilità prezzo e consegna eventuale di questi accessori!!!

Ieri stufo delle solite risporte/non risposte vado da una ltro rivenditore di zona (un grosso commerciante di articoli elettronici tra cui ovviamente midland) il quale mi dice che gli richiedono ordinativi minimi di 5 o 6000 euro (???!!!???) e che dopo fatto l'ordine le consegne sono lunghissime e che loro non fanno più magazzino perchè i ricarichi sono del 5% (???!!!???) e non gli conviene....
Morale se gli ordinassi questi accessori adesso non li vedrei sicuramente prima della fine di settembre (che detto da un commerciante che mi prospetta questa situazione per me vuol dire natale!!!)
Ora, vedendo cosa è successo con le consegne del tanto agognato BT2, alla luce di questa situazione, mi chiedo....è serietà questa?
Gli accessori di un interfono secondo voi si vendono a giugno o a novembre?
Ero convinto di aver comprato un prodotto di marca primaria....ma è così?
Ieri ho fatto una mail alla midland settore moto....aspetto risposta e vi aggiornerò, vediamo a questo punto se sono i rivenditori di zona che se ne sbattono e se la midland (CTE) li smentisce o se è prorpio una situazione triste come mi si è prospettata...