Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2008, 10:06   #1
ziocello
Mukkista doc

ubicazione: Alba
predefinito Accessori Midland.

L'anno scorso ho acquistato un interfono midland bleutooth.
siccome ho 2 caschi volevo prendere una base aggiuntiva per poter utilizzare l'interfono su entrambe, accessorio disponibile sul sito della midland assieme al caricabatterie a 12 volt che pure mi interessava.
Bene, dopo quasi un mese il rivenditore da me interpellato non mi ha saputo dire disponibilità prezzo e consegna eventuale di questi accessori!!!
Ieri stufo delle solite risporte/non risposte vado da una ltro rivenditore di zona (un grosso commerciante di articoli elettronici tra cui ovviamente midland) il quale mi dice che gli richiedono ordinativi minimi di 5 o 6000 euro (???!!!???) e che dopo fatto l'ordine le consegne sono lunghissime e che loro non fanno più magazzino perchè i ricarichi sono del 5% (???!!!???) e non gli conviene....
Morale se gli ordinassi questi accessori adesso non li vedrei sicuramente prima della fine di settembre (che detto da un commerciante che mi prospetta questa situazione per me vuol dire natale!!!)
Ora, vedendo cosa è successo con le consegne del tanto agognato BT2, alla luce di questa situazione, mi chiedo....è serietà questa?
Gli accessori di un interfono secondo voi si vendono a giugno o a novembre?
Ero convinto di aver comprato un prodotto di marca primaria....ma è così?

Ieri ho fatto una mail alla midland settore moto....aspetto risposta e vi aggiornerò, vediamo a questo punto se sono i rivenditori di zona che se ne sbattono e se la midland (CTE) li smentisce o se è prorpio una situazione triste come mi si è prospettata...
Vecchio 09-07-2008, 10:23   #2
ziocello
Mukkista doc

predefinito

finito il post precedente ho scaricato la posta ed ho ricevuto risposta dall'ufficio marketing.
In sostanza si scusano poichè non possono controllare tutti i rivenditori, mi comunicano che non hanno minimi d'ordine (mi pareva!!) e che le loro consegne hanno tempi ragionevole.
A parte chiedermi se voglio ancora provare dai rivenditori da me interpellati mi offrono la possibilità di inviarmi tramite loro rivenditore di fiducia che evidentemente li ha in casa gli accessori in contrassegno (soluzione che seguirò).
La risposta è stata rapida,
...mi chiedo io...ma certi commercianti, che fanno? commerciano, quindi vendono ai clienti o piùttosto di sbattersi a fare una telefonata se ne fregano di perdere una vendita??? Hanno già la pancia troppo piena?
Vecchio 09-07-2008, 10:56   #3
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

prova a rivolgerti a loro..sono molto seri e disponibili.
www.febanet.it

P.S...non è vero che i ricarichi sono del 5%...sono mooooolto di piu'
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2008, 11:25   #4
ziocello
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
prova a rivolgerti a loro..sono molto seri e disponibili.
www.febanet.it

P.S...non è vero che i ricarichi sono del 5%...sono mooooolto di piu'
Quando mi ha sparato quest'ultima boiata ho salutato gentilmente e girato sui tacchi me ne sono uscito.....
Praticamente ho risolto grazie al solerte interessamento del gentilissimo Sig. Coppola della CTE che ha contattato il loro rivenditore di Reggio Emilia (RUC elettronica) che ha questi accessori disponibili in casa e che provvederà a spedirmeli in contrassegno.
E' proprio vero che le aziende sono fatte di persone e che sono Loro che contano e che le fanno funzionare.
Sicuramente i due rivenditori non ne stanno facendo una bella figura....e pensare che da uno dei due mi servo regolarmente da anni e per la mia ditta ho già acquistato tra telefoni, batterie di vario genere ed altre cose sicuarmente merce per svariate migliaia di euro...non si finisce mai di conoscere!!!
Vecchio 09-07-2008, 12:10   #5
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

il mitito Enrico Coppola..un ragazzo gentilissimo e disponibile..lo conosco..e lui conosce me per i miei pdf vari sul BT2
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2008, 20:15   #6
ziocello
Mukkista doc

predefinito

Ricevuto mail stamattina che gli accessori sono in viaggio
Grazie alla Midland.