Perché non parla all'auricolare?
Sono abbinati, Navigator dà Q2 connesso, quindi lo vede ma non sento una mazza! Il Q2 "credo funzioni" perché con il telefono è ok, con la radio pure ma con il Navigator III...nisba
Qualche guru ha dei lumi?
Pubblicità
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
A me funziona benissimo.
Io il pairing l'ho fatto solo con lo Zumo.
Il cell è collegato a sua volta con lo Zumo e non col Q2 direttamente.
Ho provato pure il collegamento moto - moto con un amico che ha acquistato un altro Q2. Ha una portata incredibile! Ottimo davvero.
Anch'io vorrei fare così! Il cell è già collegato al Navigator, ora dovrei collegare il GPS con il Q2 e sarei a posto, ma non c'è verso! Provo ad andare dal conce che me l'ha venduto... hai visto mai che il Navigator abbia dei problemi?
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
Mah, credo dipenda solo dal fatto che se il GPS non ha un Bluetooth 2 mi sa che colleghi solo una periferica alla volta. Lo Zumo lo fa perché è Bluetooth 2.
Siccome il Q2 lo è, prova a connettere il gps ed il telefono solo al Q2 e non tra loro.
Ci mancherebbe altro che con quello che costa il Navigator III potesse collegare solo un Bt alla volta! Infatti era il Q2 difettoso! Sostituito, ora parla anche troppo.
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015