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22-06-2008, 13:38
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2007
ubicazione: Udine & dintorni
Messaggi: 2.364
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[GS 08]scoppiettamenti e prezzo tagliando
Ciao a tutti,
sono prossimo al tagliando dei 10.000km e vorrei avere una vostra stima del prezzo.. "giusto" inoltre vorrei sapere cosa si può fare per i continui scoppi che ho in rilascio (so che da qualche parte se nè già parlato ma il "cerca" oggi non vuole funzionare...)
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GS 1150 ADV - GS 80 Basic - G/S 80 PD - XT 600 Teneré - Honda AT 650
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22-06-2008, 14:22
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#2
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Il prezzo giusto è sempre inferiore a quello che ti faranno pagare.
Per gli scoppietti, la causa più comune è probabailmente un'entrata d'aria clandestina da un collettore d'aspirazione oppure da un collettore di scarico.
Ma tanto non lo vuoi risolvere tu, preferisci pagare affinchè lo facciano altri.
Allora questa non è la sezione giusta per te, noi quì facciamo tutto da noi a gratis.
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22-06-2008, 16:16
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 712
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Il prezzo giusto è sempre inferiore a quello che ti faranno pagare.
Per gli scoppietti, la causa più comune è probabailmente un'entrata d'aria clandestina da un collettore d'aspirazione oppure da un collettore di scarico.
Ma tanto non lo vuoi risolvere tu, preferisci pagare affinchè lo facciano altri.
Allora questa non è la sezione giusta per te, noi quì facciamo tutto da noi a gratis.
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Anche la mia ha lo stesso problema e intendo risolverlo da me.
Attendi fiducioso lumi.
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R 1100 RT
The last UNSTOPPABLE
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22-06-2008, 16:32
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#4
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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E allora controlla anche se hai la marmitta che si sta spezzando a metà vicino alla saldatura all'entrata del catalizzatore.
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22-06-2008, 18:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2007
ubicazione: Udine & dintorni
Messaggi: 2.364
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Il prezzo giusto è sempre inferiore a quello che ti faranno pagare.
Per gli scoppietti, la causa più comune è probabailmente un'entrata d'aria clandestina da un collettore d'aspirazione oppure da un collettore di scarico.
Ma tanto non lo vuoi risolvere tu, preferisci pagare affinchè lo facciano altri.
Allora questa non è la sezione giusta per te, noi quì facciamo tutto da noi a gratis.
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ok, verifico.. non capisco la frase "Ma tanto non lo vuoi risolvere tu, preferisci pagare affinchè lo facciano altri."
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GS 1150 ADV - GS 80 Basic - G/S 80 PD - XT 600 Teneré - Honda AT 650
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23-06-2008, 13:08
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#6
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Pensavo che volessi far controllare il tutto ad altri durante il tagliando.
Invece vedo che intendi fare da te. Bene. Benissimo.
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23-06-2008, 13:21
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Jun 2007
ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
Messaggi: 471
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Per gli scoppietti, la causa più comune è probabailmente un'entrata d'aria clandestina da un collettore d'aspirazione oppure da un collettore di scarico.
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
E allora controlla anche se hai la marmitta che si sta spezzando a metà vicino alla saldatura all'entrata del catalizzatore.
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[R 1100 RS 70000km]
  sento che sto per sentirmi male Ezio, gli scoppiettii in rilascio li fa anche la mia di tanto in tanto, e credevo di cavarmela andando a registrare il gioco valvole...marmitta e collettori non li ho guardati sinceramente...cmq adesso ho un po' paura, ora che questa scoppiettatura sta diventando una cosa seria 
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BMW R 1100 RS cat. ABS
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23-06-2008, 13:23
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: quasi in Austria
Messaggi: 798
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Mah! Secondo me,pur essendo gli scoppiettamenti in rilascio,da manuale,dovuti ad entrate di aria "fredda" dallo scarico,penso siano invece dovuti ad una particolare taratura della ammissione del carburante negli iniettori.
In buona sostanza un problema di software!!!
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Jogakuin University Hiroshima
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23-06-2008, 13:43
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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ma gli scoppiettii in rilascio non erano riconducibili al discorso della benzina senza piombo ed al fatto che il boxer in quanto motore di vecchia concezione mal digerisce questo carburante a basso numero di ottani ?
Mi sono perso qualcosa ?
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
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23-06-2008, 13:48
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#10
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Ci sono gli scoppietti fisiologici causati da cut-off, quasi piacevoli. Lo fan tutte.
Ci sono invece gli scoppiazzi da collettori malsigillati, molto dispiacevoli.
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23-06-2008, 14:56
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.447
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A me succede spesso nel traffico della tagenziale di Napoli in rilascio dopo una accellerata; la cosa strana che invece usando benzina W-power quasi spariscono. Che cosa vuol dire?
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AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com
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23-06-2008, 15:56
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#12
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Che hai gli scoppiazzi da collettori malsigillati, molto dispiacevoli.
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23-06-2008, 16:28
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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anche la mia e l'adv di un amico, entrambe my08, scoppiettano in rilascio. Credo che dipenda dal cut-off. Personalmente lo trovo piacevole e non credo sia segno di un qualche problema.
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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23-06-2008, 16:32
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.705
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Idem. La mia scoppietta anzichenò (lo ha sempre fatto) e mi piace assai
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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23-06-2008, 17:03
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2006
ubicazione: Torino - Abidjan
Messaggi: 1.994
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...da quando ho montato solo il terminale REmus..pure la mia scorreggia...e non mi dispiace......
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IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST
F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
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23-06-2008, 18:28
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2007
ubicazione: Udine & dintorni
Messaggi: 2.364
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Pensavo che volessi far controllare il tutto ad altri durante il tagliando.
Invece vedo che intendi fare da te. Bene. Benissimo.
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no no tranquillo le mani sulla moto piace metterle a me  .. solo che avendo solo
4 mesi "devo" portarla a fare il tagliando dal concessionario.... speriamo non mi spenni...
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GS 1150 ADV - GS 80 Basic - G/S 80 PD - XT 600 Teneré - Honda AT 650
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23-06-2008, 18:55
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Mar 2008
ubicazione: Soragna (PR)
Messaggi: 215
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23-06-2008, 20:23
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
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costo medio del tagliando 10.000 km presso concessionaria bmw € 150-180
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Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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24-06-2008, 08:48
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jan 2006
ubicazione: Ronchi dei Legionari
Messaggi: 566
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Il tagliando dei 10000 l'ho effettuato 2 settimane fà ed ho speso 170 euro, compreso montaggio paramotore tubolare.
Pure la mia scoppietta in rilascio che è un piacere
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EX R1100S
EX R1150R
EX R1200RT
EX R1200GS
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24-06-2008, 19:26
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
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La mia ha sempre scoppiettato. Mi hanno sostituito lo scarico perchè rugginoso e anche con quello nuovo (modello 2007) scoppietta.
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Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
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29-06-2008, 23:45
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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ciao batte io ho pre3so la moto a marzo e tra poco devo tagliandare anch'io il becco(adv1200 08)senti ma pure a te dai 2000 ai 4000 giri in seconda o terza marcia o se scli in quarta per un sorpasso sembra che manchi potenza?t'hanno risolto qualcosa?la mia ascoppietta e non poco soprattutto a caldo ma a me non dispice,tranne che per quel vuoto ai bassi che proprio non mi fa goder la moto volte devo stare sempre almeno sopra i 4000
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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30-06-2008, 00:25
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Mar 2008
ubicazione: Soragna (PR)
Messaggi: 215
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dopo il tagliando dei mille la moto sembra che giri un pò meglio. Il buco d'erogazione che intendi tu non ce l'ho, però ho notato che prima del tagliando vibrava parecchio, tanto da farmi addormentare la mano destra dopo poca strada, invece dopo il tagliando la situazione è migliorata, ma non del tutto e lo scoppiettamento anche. Quasi quasi richiamo il meccanico e gli chiedo se non sia il caso di fare una regolazione ancora più fine...
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