Se hai bisogno per gli hotel a Bizerte sono stato al Bizerta Resort, sulla spiaggia appena fuori la medina. Bello ma un po' caro.
Ad Ain Draham c'è "la Foret" che ti sconsiglio vivamente... è praticamente sempre vuoto
A Le Kef c'è un albergo di cui non ricordo il nome (lo cerco stasera a casa) appena finiti i tornanti che portano in città venendo da Ain Draham/Tabarka sulla destra. Lo vedi perché è un cancello che apre su una specie di 'giardino' e dentro c'è l'Hotel. E' un tre stelle di cui una un po' spuntata però sono gentilissimi e si prodigano per il ricovero della moto.
Per il giro... spettacolo! Però se vai lì per turismo non disdegnerei le rovine di Bulla Regia (tra Bizerte e Ain Draham), Dougga (tra Le Kef e Hammamet) e Sbeitla (a 1h di macchina da Sousse). Delle tre solo Sbeitla ha un hotel, ma occhio che non è bellissimo e di questi tempi è parecchio pieno.