Ciao ragazzi, vorrei fare una giretto qui dalle mie parti, sapete qule percorso potrei fare? Paesaggi da osservare, agriturismi, percorsi belli ma non troppi impegnativi: qualcosa di suggestivo insomma!
http://www.aapit.pa.it/ nella home page clicca su materiale informativo, ti si apre una pagina e scarica sono 4 mb, itinerari in motocicletta nella provincia di Palermo, troverai sicuramente spunti interessanti.
grazie ragazzi, mi potreste dire xche qua si parla di mukke e di mukkismo, leggo un po il forum ma non ho il tempo di leggerlo tutto e la curiosita mi divora!
Ciao Fanfo, domenica 25 maggio ho fatto la corleonese-agrigentina per poi, dopo sosta a San Leone (Le Cuspidi), far ritorno a Caltagirone...percorso fantastico!!! Non sono stato a Filaga ma se dici che lì si mangia bene, mi procurerò quest'altra occasione magari per visitare pure Montecammarata, che non conosco ancora...
Ciao Fanfo, domenica 25 maggio ho fatto la corleonese-agrigentina per poi, dopo sosta a San Leone (Le Cuspidi), far ritorno a Caltagirone...percorso fantastico!!! Non sono stato a Filaga ma se dici che lì si mangia bene, mi procurerò quest'altra occasione magari per visitare pure Montecammarata, che non conosco ancora...
questa è la mia terra (con la R palermitana)
hi e com'era u gelato al pistacchio alle cuspidi???
ho visto adesso la tua risposa e ho visitato il tuo sito. Sei un grande, che viaggi che ti sei sparato mamma mia. Belli anche i racconti delle giornate. la solitaria a Capo Nord...che goduria! Devo farlo anche io...Complimenti