vabbe', ci riprovo!!
nel caso qualcuno abbia da aggiungere dell'altro.....benvenga!
il precedente e' stato blindato.....causa mia distrazione!
GRAZIE per gl'interventi di CHUKETTONE,MAD MAT,EAGLEBBG...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=175529
con KM 12500,
andrebbe sostituito l'olio all'interno dell'altro stelo "salvo" ??
potrebbero crearsi scompensi nell'avantreno con uno con olio nuovo e l'altro gia' "sollecitato" ??
il motivo per cui Vi chiedo parere,e' che da quando hanno eseguito la riparazione il manubrio "oscilla leggermente" nel rilascio ad una velocita' intorno ai KM/h 60...
aumentando se tolgo le mani....sino a scomparire man mano che la velocita' diminuisce!!
....senza mani a KM/h 110 per es.,e' su un binario!!
a cosa potrebbe essere dovuto??.....valrebbe l'ipotesi soprscitata??
-pressione gomme:Ok
-cerhi in lega
-bauletto post. :in carico gia' da prima del sinistro.....e non mi creava di questi scompensi.....
potrebbe darsi che scivolando,la gomma ant. si sia "abrasata" in un determinato punto ed ora crea un irregolare andamento??
...me lo fa anche in ingresso di curva lenta,ma solo a sx....lato in cui stavo curvando quando ho perso l'anteriore....e suppongo che la parte di spalla sx si sia ulteriormente abrasata non rendendola piu' cosi' omogenea!!
altrimenti.......?
GRAZIE