Ponte del 2 giugno!!!! Tralasciamo l andata e il ritorno che, come tutti i ponti porta coda….e anche pioggia!!

Posto qualche info sulla ns gitarella il quel dell umbria
Io con Gs1200ADV bianco ( tamarrissimo

) e mio amico con R1200R nero. Completi di zavorrine al seguito
Giorno 1) Forli – Rocca – centoforche – galeata – S .sofia – carnaio – S.paolo – bagno – poi costeggiare l autostrada lungo la 3bis – san sepolcro – citta’ di castello ; fino a NICCONE – qui si prendete la mitica 416 fino a tuoro sul Trasimeno! Per arrivare la lago! Abbiamo dormito c/o
www.poderebello.it. A Castiglione del lago! Il sito promette bene ma poi quando arrivi ti accorgi che sei nella zona industriale e praticamente sulla strada principale! Non servono la colazione prima delle 9 - Unica cosa buona e ‘ la piscina !!
Giorno 2) giornata prevalentemente culturale con visita a Perugia/Assisi/ Gubbio tanto per tenere buona la zavorrino. Da Assisi a gubbio suggerisco la 444 che e’ da urlo e poi deviazione nella 318.
Da gubbio a Umbertine la 219 ha il suo perche’
Giorno 3 ) partenza 8mezza!! Si tira sulla 7bis fino a sinalunga ( tanto per portarci avanti, visto che milano e’ lontana) – Si prende una delle strade piu’ belle della gita in direzione Asciano e poi per taverne D’ Arbia – poi si arriva a Siena e da li’ immancabile la 222 per castellina in chianti – 429 x radda – 408 montevarchi – entriamo poin in autostrada e usciamo dopo 16km a incisa –
L idea era di fare il muraglione e poi tagliare da snbenedetto in alpe verso marrani, firenzuola sulla 503 e attaccare la faticosa ma il mio amico aveva un calo ipoglicemico e quindi abbiamo preso per dicomano e poi futa!!! Poco prima del passo non male il ristorante con griglieria sulla destra. Il resto e’ coda e’ pioggia