NOn riesco a capire quando sia successo perchè non lo uso spesso, ma ricordo che il programma era in italiano. Ora me lo ritrovo in inglese, forse dopo l'effettuazione dell'ultimo aggiornamento. Mi sto sbagliando ed è sempre stato in inglese e nel caso come posso rimettere la lingua italiana?
Grazie !!!
Pubblicità
No bugia, c'e il dll ita ma per mapinstall. per mapsource nella cartella ci sono solo i dll cinese portoghese koreano. Niente italiano, e nemmeno inglese. Boh!!
Ultima modifica di Alessandro S; 10-03-2009 a 15:31
ciao....il tuo sistema operativo in che lingua è ?..di solito gli installer prendono la lingua del sistema operativo come scelta di default ..non mi ricordo però l'installer di mapsource...io proverei a installare di nuovo..e vedere se nel processo di installazione di propone la scelta della lingua
ciao....il tuo sistema operativo in che lingua è ?..di solito gli installer prendono la lingua del sistema operativo come scelta di default ..non mi ricordo però l'installer di mapsource...io proverei a installare di nuovo..e vedere se nel processo di installazione di propone la scelta della lingua
Confermo quanto detto da Sir.
Ho installato MapSource su 2 PC, uno con Sistema Operativo inglese e uno Italiano e ho mapsource nei 2 diversi linguaggi - non mi ricordo che mi abbia chiesto in che lingua lo volesse.
ho xp in italiano, e mapsource fino all'ultimo aggiornamento era in italiano. Nel caso il file dll come lo devo utilizzare?
Ho provato a rispalmare l'update senza nessun risultato.