Uffa e strauffa, mi sono schiantato.
Scrivo poco sul sito ma non posso non dirlo a voi che sicuramente capirete il mio stato d'animo.
A Castelfranco Veneto (TV) sulla castellana superando la coda ferma al semaforo ho beccato, di striscio, un'auto che si è buttata (senza guardare gli specchietti) sulla sinistra. UN ERRORE DA SCEMO.
Durante tutto il giorno correvo con un amico apprezzando i lavori fatti sulla mia k100RS, andava benissimo. Era davvero in gran forma e spingeva alla grande.
Per fortuna ho preso solo una gran botta alla caviglia dx che non sembra avere complicazioni, per ora.
Invece la moto è diventata naked di colpo. AVEVO APPENA RESTAURATO TUTTE LE CARENE E LE PARTI NERE DEL MOTORE, TUTTA DI UN BLU BMW FIAMMANTE. BELLISSIMA.
Non ho ancora rivisto la moto, sono con le stampelle, ma l'ho rimessa in moto subito ed è andata al primo colpo.
Si è piegato il manubrio ma le forcelle, a prima vista, sembrano intatte. Delle carene sono rimastri un bel po' di pezzetti.
Mi veniva da piangere, una volta realizzato che stavo bene, per la mia moto. Andava veramente benone.
Secondo voi come devo procedere? Ricomprare le carene nuove è troppo costoso quindi dovrei cercare qualcosa di usato.
Come posso fare per vedere se la moto è a posto ciclisticamente?
In più vi faccio un po' ridere raccontandovi che mia moglie è in convalescenza per un intervento ad un legamento. Ovviamente anche lei cammina con le stampelle. DUE CUORI E QUATTRO STAMPELLE.
Datemi qualche consiglio vi prego.
SIGH SOB.