Ho fatto un bel lavoro di scrematura su tutti i WP dei campeggi della Norvegia salvando solo quelli presenti sulle rotte che devo fare.
Con PoiEdit ho creato un file .csv .Ora dovrei con Poiloader caricarli in automatico sul GPS. Ho una serie di cose da chiedere :
1) Qualcuno lo ha fatto su questo tipo di GPS?
2) Quanti dati posso caricare fra WP personali e quelli contenuti nel file .csv?I campeggi sono un bel numero.Ho paura che si inceppa tutto e mi rende in qualche modo inutilizzabile il Nav..
Non avrei tempo di mandarlo in assistenza.Almeno che non si possa resettare e ricaricare il tutto.Infatti con il GPS BMW i file extra tipo autovelox li puoi caricare solo in automatico con PoiLoader. Per il Garmin 2820 ,ad es. ,esiste una altra possibilità : quella di caricare i file in formato GPI e con un copia ed incolla inserirli direttamente sul navigatore.Cosa questa che è possibile solo se il GPS è visto come periferica esterna ,come disco.Con i BMW ciò non è possibile.
3) Vorrei poi associare ai punti campeggi una immaggine tipo quella presente in mapSource che indica propriom i camping.So che l'immaggine deve essere quadrata e di dimensioni 22 X 22 .bmp.So anche che dovrebbero il file .csv e il .bmp stare nella stessa cartella ed essere chiamati nella stessa maniera. Sarà possibile farlo con il BMW? teoricamente si potrebbe pure mettere un file .mp3 come avviso di prossimità, denominato sempre in modo analogo,ma questo è una cosa molto improbabile visto che contrariamente al 2820 il BMW non è lettore mp3.E' forse questo il motivo per cui il GPS non è visto come periferica esterna?Ma io ho il sospetto che potrebbe essere una cosa possibile ,i 2 navigatori sono del tutto identici(io il BMW l'ho fatto pure funzionare con il firmware del 2820).E' da provare.
Cosa dite voi esperti dei 3 quesiti?