Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2008, 12:01   #1
marifada
Pivello Mukkista

ubicazione: CASERTA
predefinito montaggio paramani gs1200

buongiorno a tutti, volevo chiedervi se per montare i paramani su un bmw gs1200 che all'acquisto ne era sprovvisto se sia necessario arretrare di un po' sul manubrio i comandi del freno e frizione, per evitare ostruzione tra paramani e comandi. e nell'eventualita' di arretrare i comandi questo non comporta qualche problema al blocchetto dei comandi elettrici visto che arretrando non sara' piu' ben saldato alla manopola??
help me grazie

Pubblicità

Vecchio 22-05-2008, 12:14   #2
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

non bisogna arretrare nulla..l'unica cosa ogni tanto devi controllare la posizione della leva freno e frizione, in quanto i paramani a volte ruotano un pochino nella parte sterna del manubrio e vanno a toccare quelle leve..quindi ocio che potresti bruciare la frizione se si appoggia sulla leva e non te ne accorgi..e ocio anche alla leva freno
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2008, 13:06   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

concordo con fred
Vecchio 22-05-2008, 13:58   #4
marifada
Pivello Mukkista

ubicazione: CASERTA
predefinito

ragazzi concordo con quanto voi avete detto, pero' il fatto e' che ieri volevo montare i paramani ed una volta che ho svitato i bilancini laterali nel terminale dello sterzo ho inserito i paramani e.........sorpresa la leva della frizione tocca all'interno del paramani e quindi e' ostruita nella corsa. Cosa faccio?? siccome i paramani li ho comprati qui usati quindi mi sono stati dati solo i paramani in plastica senza nessun'altro pezzo non e' che mi manca qualche pezzo tipo distanziale o etc.... spero proprio che riusciate ad aiutarmi anche perche' li volevo montare in vista del viaggio per la settimana prossima al MUGELLO!!!
grazie
Vecchio 22-05-2008, 14:20   #5
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

quando monti i paramani nella confezione ci stanno i "bilancini" nuovi che sono differenti da quelli che monta normalmente quando non ci sono.
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi