http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=170324
........come la considereranno secondo Voi????!
oggetto:gasolio nella rotatoria
EGREGI SIGNORE/I, BUONGIORNO,
come da oggetto,vorrei ChiederVi,cosa intendete fare a tal proposito!!?
mi spiego:sono un motociclista e nella mattina del 6/5/2008 rovinai al suolo con il mio motociclo nella rotatoria che interseziona il lago Malaspina.
La cuasa, fu appunto, una scia di gasolio (non fresca,ma gia' ben assorbita dai grani dell'asfalto i quali pero' restano comunque viscidi "grazie" alle proprieta' dell'OLIO contenute nel gasOLIO) persa molto probabilmente da qualche camioncino con serbatoio sulla destra,riempito sino all'orlo che poi per inerzia della forza centrifuga (data dalla curvatura a sinistra della rotatoria,trabocca) l'ha sparsa sulla traiettoria di chi va' su 2 ruote.
Ora,sono senza moto,disagiato (perche' mio unico mezzo)ferito e con un conto ESORBITANTE DI DANNI!!
Il mio disappunto,si riferisce al fatto,che SI' le rotatorie mettono in sicurezza gl'incroci con altre vie.....ma se poi devo rovinare al suolo per queste cause,allora ho dei dubbi!!!
Anche noi MOTOCICLISTI paghiamo le TASSE,e rischiamo di piu',non per questo abbiamo degli sgravi.Anzi,snelliamo il traffico e i parcheggi!!
Senza usare luoghi comuni,che i motociclisti sono tutti teppisti.....perche' non e' cosi'!!!!........Proporzionalmente,di "teppisti" ce ne sono di piu' in auto....ma questo e' un altro capitolo!!!
Quello che mi domando,a tal proposito e',ma nessuno vigila sulla strada (manutentori,pubblica sicurezza,pubblico soccorso......assessori) per prevenire e curare (spargendo del materiale assorbente) almeno nelle ore non di punta del traffico,per poi far trovare le strade in sicurezza,in tali ore!!!!!!!????????
Il tutto,poi grava sulle casse della sanita' e della produttivita' (visto che sono in cassa malattia + cura mediche + pronto soccorso + assenza dal lavoro.....)
GRAZIE DELL'ATTENZIONE,attendo consigli e delucidazioni!!!!!
BUON LAVORO
ps
PER MODERATORI
.....se "puo' creare" problemi,cancellatelo.....non mi iro!!