Di differenze ce ne sono molte, peso -20 kg ca : molto più leggera e maneggevole, potenza: ca 25 cv in più con un allungo a parer mio eccezionalòe per una bmw. Ottima tenuta di strada.
Anch'io come molti essedo poco sopra l' 1,80 cm ho cambiato la sella con quella alta che trovo più morbida confortevole ma peggiora un pò la maneggevolezza.
Freni buoni anche se ho appena ricevuto il richiamo ufficiale e letto alcuni post in merito sono preoccupato e deluso.
E' un pò rigida e come la precedente che avevo con il cupolino speedster non ripara molto dall'aria, ma da un naked nn ci si può aspettare di più
Borse laterali troppo grandi e scomode per il modello, quelle vecchie erano meno capienti ma tenevi come riferimento il manubrio per cui risultavano più comode in viaggio. Bauletto : normale ma allunga troppo la moto ed esteticamente a me risulta brutto.
Prezzo : io l'ho comprata full optional ed è molto cara per il servizio che ti da.
Con la vecchia r1150r non ho mai avuto problemi in 4 anni con questa piccole o grandi di rogne ne ho vissute
Conclusione, buona moto a livello motore perchè elastico e potente ma, nella mia, continuo a lottare con il concessionario per riuscire a levare quel fastidioso difetto che ormai nasconde tutti i pregi
Servizio Bmw : pessimo da quando ho problemi e rompo fino ad allora senza mie lamentele ero trattato come un re, ci credo pagavo e stavo sempre zitto.
Spero le cose cambino perchè bmw mi sta proprio deludendo
Ultima modifica di autovelox; 07-05-2008 a 11:57
|