Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
secondo me e' molto bella,
e se ha pure i cerchi a raggi ma tubeless
mi fa inc%^$%^%^$#$#^re come una bestia perche' la
mia ha i cerchi cinesi con le camere d'aria.
COME VA – La qualità migliore di questa Guzzi? Senza ombra di dubbio la sua straordinaria facilità di guida. Che siate esperti di due ruote, principianti alle prime armi o donne dal fisico minuto, questa moto vi metterà subito a vostro agio. Strettissima sui fianchi, agile e maneggevole anche a velocità prossime allo zero e dotata di comandi morbidi e rassicuranti, la V7 Classic invita subito a sgusciare in mezzo al traffico come si farebbe con uno scooter. Difficile, in questi frangenti, non apprezzare la grande regolarità di erogazione del motore, davvero docile nel riprendere velocità, oltre che molto pronto nelle risposte ai medi regimi. Certo, con 49 cavalli a disposizione non si può certo pretendere una guida sportiva, anche perché la V7 non è pensata per questo. Meglio godersela in souplesse apprezzandone la precisione della ciclistica, la valida taratura delle sospensioni, capaci di digerire anche le sconnessioni più pronunciate, e la modulabilità dell’impianto frenante firmato Brembo
__________________
GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
Ieri sera presentazione e prova in un noto locale milanese. Pensare che da bambino era il mio modellino preferito! Mi fa c@gare! Sembra di guidare la moto di mio nonno.
Sono passati più di 30 anni. Ma perchè ogni tanto tirano fuori ste ciofeche. E mi riferisco pure alla Ducati.
__________________
Moonchy - Fan della plastica-Against Telelever, Paralever, ABS, Servoc@zzi,ecc
Bo sarà che a me le moto così piacciono......sarà che sto invecchiando.....bo sarà che la Guzzi mi sta piacendo sepre di più come modelli (Vedi Griso V8)
A me me piasssssssssssssssssssssssss
__________________
GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
emozionalmente... se l'hanno rifatta tutta in ferro mi piace da matti. se l'hanno rifatta ma è piena di plastiche mi fa cagare.
devo valutarla dal vero.
esteticamente... le moto mazinga mi fanno cagare perchè a tutti i costi si cerca una forma che solitamente poi passa di moda e di solito non serve a nulla, pertanto questa è indubbiamente meglio.
economicamente... se costa ottomila euro se la tengono loro
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto