ce vanno:
"
11 settembre
........
UN CRETINO IN MOTO. UNA KTM ARANCIONE. (CHE CAZZO C'AVEVI IN MENTE, EH?). SBANDA.. SVERGOLA.. PASSA SOPRA LO SPARTITRAFFICO.. ENTRA IN CONTROMANO NELLA NOSTRA CORSIA.. E CI PRENDE IN PIENO. FRONTALE PIENO. UN CRETINO IN MOTO. CONTROMANO. SENZA CASCO.
"PORCA TROIA, TI SEI FATTO MALE?" (DOMANDA STUPIDA.. ERA + ROSSO CHE ROSA..)
"NON CHIAMATE LA POLIZIA.. LA MOTO NON è IN REGOLA!"
"MA VAI A CAGARE! CAZZO PENSI ALLA MOTO?! STAI BENE??"
BARCOLLA.. ZOPPICA.. SI TOCCA LA TESTA.. SI SDRAIA SUL MARCIAPIEDE.. PERDE PER UN ATTIMO I SENSI.. (MA CREDO SIA NORMALE IN CERTI CASI)
L'AMBULANZA ARRIVA DOPO 35 MINUTI (LA SEDE DELLA CROCE ROSSA è A 500 METRI DA DOVE ABBIAMO COZZATO). ASCOLTO IL TIZIO VESTITO DI ARANCIONE CHE LO SOCCORRE: TRAUMA CRANICO, PROBABILE FRATTURA DI QUALCHE OSSO DELLA GAMBA DESTRA, PALMI DELLE MANI DEVASTATI..
LE COMICHE INIZIANO QUANDO ARRIVANO QUELLI DELLA POLIZIA LOCALE.. FANNO DOMANDE A ME E ALLA MIA AMICA-COLLEGA SU QUELLO CHE è SUCCESSO.. LE SOLITE DOMANDE DI ROUTINE. TRANNE UNA (IN CHIARO ACCENTO MERIDIONALE): "MA IL RAGAZZO IN MOTO.. LO CONOSCEVATE? ERA UN VOSTRO AMICO?".. SGUARDO ATTONITO TRA ME E LA MIA COLLLEGA..
DEL CRETINO SI SA POCO UN CAZZO: SENZA PATENTE, MOTO NON IN REGOLA, SENZA TARGA, SENZA ASSICURAZIONE, SENZA CASCO.. LE MUTANDE ALMENO CE LE HAI?? O LE HAI DIMENTICATE ASSIEME ALLA TESTA SUL COMODINO?
ALL'INIZIO MI FACEVA PURE PENA 'STO CRETINO.
POI HO DATO UN OCCHIO ALLA MACCHINA DELLA MIA COLLEGA. IL VETRO DISTRUTTO DALLA PARTE DEL PASSEGGERO. DALLA MIA PARTE.
GRAZIE A QUALCUNO CHE HA GUARDATO GIù, NON CI SIAMO FATTE UN CAZZO. Nè UN COLPETTO DELLA STREGA, Nè UN GRAFFIETTO. SOLO UNA GRAN CAGA (QUELLA CAGA CHE TI FA RESTARE TREMOLANTE E ADRENALINIZZATA PER TUTTA LA GIORNATA).
LA MACCHINA DELLA COLLEGA è QUELLA CHE, DOPO IL CRETINO, SI è FATTA + MALE.. RADIATORE SPUTTANTATO ("SANGUINAVA" TUTTA DAVANTI LA POVERETTA), DI RIACCENDERSI NEANCHE UN ACCENNO.. QUINDI.. DIRETTAMENTE DALLO SFASCIACARROZZE.
SONO RIUSCITA A SCATTARLE UNA FOTO PRIMA CHE LA PORTASSERO VIA..
SPERO DI RINCONTRARLO IN GIRO QUEL RAGAZZO. PRIMA DI TUTTO, PER ASSICURARMI CHE STIA BENE. E POI PER POTERGLI DARE UN CEFFONE DRITTO IN FACCIA. DI QUELLI FORTI, SONORI. CHE TI RIMBOMBANO IN TESTA PER 5 MINUTI FILATI.
http://eriseven.spaces.live.com/defa...er=Live.Spaces