Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-04-2008, 11:32   #1
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito Zingaro in partenza!

Ho praticamente finito con i preparativi, ho usato un approccio molto minimalista nel preparare tutto il necessario! Oltre a tenda, sacco a pelo e materassino ho qualche accessorio per il campeggio... Vestiti limitati all'osso, due cambi di mutande-calze, una maglietta a manica corta, una maglietta a manica lunga, una polo a manica lunga, un pile, un paio di jeans e... basta!

Inoltre mi son stupito di quanto sia capiente il codone della Speed, ci sono stati nell'ordine: trouse attrezzi rivista, kit foratura toubless, kit prontosoccorso, casacca gialla, zaino a portafoglio, delle cinghie e infine un paio di ciabatte! Oltre alla scatolina magica della Dynojet.

Partenza dopo le 14, arrivo a Livorno con calma e penso via autostrada che ha piovuto molto e preferisco viaggiare sul drenante, vedrò se uscire a Fornovo e rientrare a Pontremoli per fare il passo della Cisa... Dovrebbe diminuire d'intensità la perturbazione nel pomeriggio.

Sardegna arrivo!