|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
09-09-2012, 18:29
|
#1
|
Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: Zafferana Etnea
|
Cellular Line e Interphone 4
Di solito si aprono discussioni con titoli come questo per denunciare disservizi o semplicemente atteggiamenti sgarbati da parte di qualche operatore del settore, invece io apro questa discussione con il semplice scopo di rendere pubblico quanto mi è successo. Durante il mio ultimo viaggio ho avuto una serie di problemni con il mio interfono (Interphone 4 della Cellular line) ed in particolare aveva difficoltà a connettersi con l'altro del passeggero ed in ultimo lo spinotto di ingresso di uno dei due si è definitivamente rotto, rendendo il dispositivo del tutto inutilizzabile. Premesso che uso ormai da diverso tempo questo modello di intefono lo trovo particolarmente efficiente, e aggiungo che si riesce ad avere una conversazione decente con il passeggero diciamo a qualsiasi velocità. Questo fatto lo reputo estremamamente importanta in quanto io ho la buona abitudine di tenere una conversazione sempre viva con chi mi sta dietro, giusto per evitare che si annoi mortalmente o peggio si addormenti in viaggio. Di solito si tende a trascurare il passeggero, il quale a volte subisce lunghi traferimenti, scossoni, caldo, freddo .. acqua ecc. Appena rientrato mi metto in contatto con l'azienda per cercare di farmi aggiustare il dispositivo. Mi metto in contatto con il Sig. Roberto Marrone il quale mi invita a spedire il dispositivo per le verifiche del caso. Solamente tre giorni dopo mi vedo recapitare a casa una coppia di interphoni nuovi e perfettamente funzionanti. Si dice di tutto ed anche di più delle nostre aziende, ma certamente non ci si può astenere da un plauso speciale per tutte quelle, come la Cellular Line, che hanno in grande considerazione la propria clientela, e quando questo succede occorre darne la massima diffusione. Un ringraziamento sentito al sig. Roberto per la tempestività e la cordialità e non ultimo per la pazienza accordatami, nell'ascoltare come desidererei che fosse il prossimo modello di interfono. Ancora un sentito GRAZIE
Chiunque, per una volta ha avuto risposte positive da aziende o commercianti, li invito a rendere pubblici i ringraziamenti, giusto per non scrivere sempre lamente o disavventure. Forse così riusciamo anche a sconfiggere la crisi???
un saluto a tutti
Ultima modifica di motolibe; 09-09-2012 a 18:32
|
|
|
10-09-2012, 12:23
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
|
Bello leggere di un'esperienza post vendita positiva e concordo sul fatto che più di frequente si tende riportare esperienze negative; se ciò accade, purtroppo, è anche colpa delle aziende (spesso quelle italiane, per mia esperienza) che non capiscono l'importanza al livello di immagine di un servizio post vendita degno di questo nome e non si attrezzano di conseguenza
__________________
Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
|
|
|
10-09-2012, 12:41
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
|
a me successe con Nolan anni fa...
avevo un casco con il cinturino in pelle screpolato,mi dissero di spedire pure quello di mia moglie....mi tornarono dopo poco due caschi nuovi....
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
15-09-2012, 00:29
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2010
ubicazione: Sassuolo (MO)
|
stessa cosa anche a me... f4 ... problema su uno dei due... andato la' personalmente... e in 5 minuti... avevo il pezzo nuovo anche gia' programmato.... spettacolari!!!!!!!
e il prossimo interfono che comprero' sara' ancora in cellular line... sono stati troppo gentili e corretti....
__________________
nel dubbio... tieni spempre aperto....
|
|
|
16-09-2012, 14:52
|
#5
|
Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: Zafferana Etnea
|
Infatti, è quello che penso. Una volta tanto che si trovano aziende corrette e per di più che forniscono dei prodotti validi, occorre darne la massima diffusione, e se ancor di più si tratta di aziende italiane, in questo periodo di crisi, credo si tratti di un vero e proprio obbligo.
un saluto a tutti
|
|
|
09-11-2012, 09:15
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2010
ubicazione: Prato
|
Anche io ho avuto un problema simile, nonostante la garanzia scaduta hanno provveduto alla riparazione del mio interfono F4 e mi hanno inviato un auricolare nuovo visto che ne avevo uno che non funzionava correttamente.
Magari tutte le ditte avessero la stessa serietà e premura verso il cliente!
__________________
F 800 GS - "chasing shadows across the world"
|
|
|
13-11-2012, 00:18
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Mailand
|
Non posso che sostenere anche io la cortesia e professionalità di Cellular Line nella persona del sig. Roberto Marrone il quale anche a me nel caso dell'aggiornamento delle due centraline é state ultra-cordiale e disponibile al confronto (come forse dovrebbe essere nei confronti di un cliente che ha scelto il tuo prodotto?) nel cercare anche di capire i problemi e trovarne una soluzione non in in modo veloce ed arrogante come capita molto spesso.
__________________
R 1150 GS ADV "WHITE FRAME"
XL 600 LM "la leggera"
|
|
|
13-11-2012, 00:59
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2010
ubicazione: salerno
|
Quoto in pieno quanto detto fino ad ora..Roberto è una persona spettacolare, conosciuto in fiera, sempre a completa disposizione....ma resta il fatto che sti maledetti F4 hanno spesso problemi...una volta lo spinotto, un'altra volta il mic, un'altra volta il caricatore...cmq comprerei ancora cellular line..solo perchè c'è Roberto
__________________
La vita è un libro...e chi non viaggia legge solo una pagina....
|
|
|
27-11-2012, 19:09
|
#9
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jun 2012
ubicazione: Prato
|
Anche noi abbiamo gli F4...
Non ne ho provati altri... ma ne rimarco l'efficienza che ci vede pienamente soddisfatti.
È vero che ho dovuto far sostituire una centralina poco dopo averli acquistati ed un paio di volte uno degli auricolari... Ma mai creato problemi!
Certo, sono ancora in garanzia... ma anche il dopo, leggendovi, promette bene.
__________________
Burgman 650 Exe... evoluto in R 1200 RT 2012
|
|
|
24-06-2013, 10:07
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2004
ubicazione: Milano
|
non posso che rinnovare l afiducia a Cellular Line e al suo rivenditore VA.RA. di V,le TUnisia a milano che, con un modesto upgrade costatomi 30 euro ha sostituito 2 centraline e 2 kit audio (montandomeli) sui nostri 2 caschi.
e stiamo parlando di passaggio da F4 prima serie a F4 XT
brava Cellular Line, brava VA.RA.
__________________
Ducati Mts 1200 GranTurismo
"QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, MA DUE MUOVONO L'ANIMA.."
|
|
|
24-06-2013, 10:27
|
#11
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Mi aggrego! lo uso da anni nelle varie versioni e quest'anno, dopo 5 giorni di pioggia è entrata acqua da qualche parte ed è andato in tilt.... portato dal mio rivenditore di fiducia, spedito e restituito uno nuovo!
Successo stessa cosa con un microfono difettoso...
Complimenti!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
24-06-2013, 18:15
|
#12
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 May 2010
ubicazione: Bs
|
Ho avuto anche io modo di apprezzare il servizio post vendita della Cellularline nella persona del sig. Marrone, riguardo all'F4.
La 1^ volta sostituito gratuitamente il kit completo pilota passeggero (in garanzia), e la 2^ volta (ormai fuori garanzia) il kit pilota e caricabatterie, al solo costo della spedizione....
Quindi un plauso alla Cellularline e alla cortesia del sig. Marrone.
Alberto
__________________
Gs1200
|
|
|
02-07-2013, 23:26
|
#13
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: massarosa-lu
|
Salve a tutto il forum, voglio pubblicamente ringraziare la CellularLine di Reggio Emilia ed in particolar modo il Sig. Roberto Marrone che, a seguito della mia mail di ieri, in maniera cordiale, gentile e tempestiva mi ha accolto oggi in sede e mi ha sostituito il mio F4 difettoso con un F4S ed un kit audio nuovo il tutto gratuitamente.
Finalmente un ottimo servizio postvendita. Io mi fido di CellularLine!!!
Attilio
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|