Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2008, 21:33   #1
Tic_tac
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: La Loria
predefinito Ciao a tutti

Eccomi...
tra un riposino e l'altro ho trovato il nick abilitato...

Che dire di me? Sono un'altra trippa vagante, notturno quanto basta, bevo poco o niente, il caffé me lo faccio da me, il mio lavoro che mi dà da mangiare, avete presente quelle cose anonime da mezzemaniche.. non ne vado molto fiero.. non ho uno zainetto ma un vero e proprio contrappeso balistico degno di me.. peccato che l'unica moto che ho avuto, dopo molti anni, ha deciso di volare nel suo valhalla fuori da una curva per del ghiaietto infame e - presumo, per sfiga - anche un filo di ghiaccio.. (e per fortuna che ero da solo e sono stato abbastanza lesto da saltar giù nonostante la mole..) Quindi per ora sono senza moto e preferisco non parlarne (solo leggere), l'esperienza è ancora piuttosto recente.. Un attimo prima ero in piega, un attimo dopo ero piegato dallo shock... Vedremo più avanti.. Come avrete capito mi piace dormire.. anche se uscire durante le belle giornate è una discreta cura..

p.s.: com'è che c'è un forum in più? Prima non l'avevo notato...