Non ho parole è poprio vero di gente"cogliona" è pieno il mondo.

Questa mattina scendo in garage prendo la mia mucca e la porto a pascolare nei dintorni della società per cui lavoro, e fino quì tutto ok se non che, dopo un poco mi capita di uscire per recarmi c/o un agenzia (lavoro per una compagnia di assicurazioni) dalla parte opposta di dove lavoro.
Arrivato a destinazione parcheggio la moto negli appositi spazi vicino al marciapiede, il caso vuole che proprio al mio fianco è parcheggiato un'altro GS uguale al mio stesso colore bauletto ecc.
Metto il bloccadisco alla ruota posteriore, do inevitabilmente uno sguardo al GS a fianco e me ne vado.
Dopo circa 1 ora esco per un caffe' e per puro culo mi scappa l'occhio alla ruota anteriore della mia mucca e che vedo

Un bloccadisco attaccato con tanto di cavetto a spirale agganciato al manubrio, il coglione proprietario del gs parcheggiato accanto si era scordato di chiuderlo è sceso in un secondo momento per chiuderlo e non si è neanche posto il problema di guardare dove era la sua.
Fortunatamente il portiere dello stabile conosceva il proprietario il quale dopo quasi 1/4 d'ora si è degnato di scendere (oltretutto senza neanche chiedere scusa e quasi scocciato perchè ha dovuto interrrompere una telefonata importante ...................) Ha detto che sono cose che possono capitare a tutti, sicuramente !!!! Gli ho risposto dopo il 3 Martini e vista l'ora mi pareva un pò presto per essere in quelle condizioni dopo di che assecondando la mia natura sanguinia l' ho ricoperto di improperi vari (il più gentile è stato Coglione) se non altro per le mancate scuse e l'aria scocciata che ha assunto.
Nonostante la mia natura, tollero tutto ma non la mancanza di educazione e il non rispetto verso il prossimo