|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
18-04-2008, 23:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
Belstaff “Long Way Down Jacket”
oggi l'ho vista da unionbike......molto bella....l'ho solo vista, ho guardato il cartellino ..qualcosa come 800€ ...mi sono allontanato in fretta senza osservarla veramente....tanto per evitare di venire assalito dall'orrendo gorillone
però sembrava proprio bella......molto, molto
 mi sa che ci ripasso, tanto per vedere meglio
|
|
18-04-2008, 23:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Battipaglia (SA)
|
ma nemmeno se li trovassi a terra!
|
18-04-2008, 23:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
stika
|
|
19-04-2008, 08:39
|
|
Mukkista doc
|
pantaloni che per fortuna non ho visto da vivo........
comumque non si pone il problema....ben che vada si tratterebbe di una botta di almeno 1500€............non si può...almeno io non
|
|
19-04-2008, 09:14
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Ma, oggettivamente, cos'ha in meno della Rallye2? Cos'è la Rallye2, un dogma?
Voglio dire.....perchè, per partito preso, meglio la Rallye2????' Costa anche la Rallye2!
|
19-04-2008, 10:13
|
|
Mukkista doc
|
non ha il fascino del deserto? personalmente trovo che questa belstaff sia molto bella e così a prima vista ben progettata con prese d'aria (maniche apribili) tasconi posteriori, protezioni (rigide?). interno antipioggia....insomma strutturata come i migliori prodotti che tutti conosciamo..se i materiali dovessero all'altezza...ed è più discreta, meno chiassosa della rallye, meno momomarchio, forse fa meno motocilista dakkariano..la qual cosa non è proprio detto che sia un difetto  .e poi volete mettere la comodità se per caso, dico per caso uno cambia marchio di moto?
costa un boato ...ma perchè qui si parla di tucano urbano?...no, generalmente si cazzeggia su prodotti che valgono più di uno stipendio di molti
..oggi vado a rivederla più attentamente...sono curioso di vedere se anche questa la fanno in cina o limitrofi........se poi la vai a prendere a ny.....quando ci si passa.. perchè chi di noi non ci passa almeno un paio di volte all'anno?
|
|
19-04-2008, 11:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
probabimente dal vivo sara' meglio...ma vederla in foto non mi fa impazzire per niente
|
|
|
19-04-2008, 12:04
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
le ultime due Belstaff possedute sono state i soldi peggio spesi in una lunga carriera di sperpero denaro in abbigliamento motociclistico.
mai più.
|
19-04-2008, 12:13
|
|
Mukkista doc
|
|
|
19-04-2008, 12:23
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
le ultime due Belstaff possedute sono state i soldi peggio spesi in una lunga carriera di sperpero denaro in abbigliamento motociclistico.
mai più.
|
La mia è breve .. Mi sono opportunamente inibito.
Ecco. Sauro faceva meglio a tacere ... Quel negozio è a un tiro di schioppo dal mio ufficio ...
Son combattuto anche ... Me mancano i pantaloni de la .. come se chiama ... Quela en pele de PMW ... Quela che te puoi mette' anche ar ricevimento ... La 2, però ...
Perchè, effettivamente, io avrei un debbole pe' le giacche ... no pei pantaloni: de questi nu me fregherebbe gnente ... però, il completino, come giustamente indicato da Mery ... Rigoroso, Mery, eh?
Ultima modifica di ilmaglio; 19-04-2008 a 12:27
|
|
|
20-04-2008, 19:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in un gran bel posto
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
mai più.
|
CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|