Quote:
Originariamente inviata da Münchener Kindle
chiedi a Ziubelo, ne cavalca una bianca.
|
Ovviamente Kinder nella sua ignoranza confonde la SPEEDTRIPLE con la STREETTRIPLE...
Ho tenuto una Speed qualche mese.. che dire la moto è bellissima e una bomba. Ha un motore fantastico che tira sempre. C'è da dire che tu scendi da un GS e la posizione di guida, il comfort e la protezione aerodinamica ti mancherebbero parecchio. E' anche decisamente più impegnativa nella guida di un GS quindi pur avendo 30cv in più se non sei un manico vedi i GS passarti sopra dappertutto... ma io sono un prudente che non sa curvare a dx percui vedi tu !!!
Non so quanto sei alto.. io sono 190 e pur essendo una moto "abbastanza" comoda per le persone alte dopo 500km scendi con collo, schiena, spalle e braccia distrutte.. per i giretti da 200-300km rimane invece una moto divertente e godibile.
Considera che non puoi montare borse laterali e che è praticamente impossibile viaggiare in 2... giretti si ma viaggi o fine settimana decisamente no.
La street pare essere una moto con un motore, ciclistica e peso ottimi..
Il mio consiglio è prima di vedere quale debba essere l'utilizzo della moto e poi solo dopo aver valutato questo vai a provarla.. a quel punto la comprerai !!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ziu