|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-04-2008, 08:02
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
C'è un momento per la parola fine....
...e quel momento è arrivato. Fine è una parola che voglio scrivere io e non lasciare questo privilegio a qualcun altro. Ho passato la settimana tra ghiaccio e Aulin pre riprendermi da un intervento teso a sanare i postumi di un incidente in moto di 20 anni fa'. Esco il we e scivolo una prima volta al mattino e una seconda nel pomeriggio quando uno sterrato malandrino dietro una curva fa si che la mia ex mi disarcioni violentemente. Risultato moto distrutta, casco rotto, botte ovunque e....lo spavento negli occhi di mia moglie al mio arrivo a casa.
Il resto era ed è superabile, quello sguardo no!
Perciò grazie a tutti quelli che mi hanno soccorso di cui a malapena ricordo le faccie, grazie a Mumu per il passaggio, a Commodoro per la scorta a Andreino per per il servizio fotografico, ci rivedremo sicuramente ma con la moto ho chiuso.
|
|
|
06-04-2008, 08:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
non hai idea di quanto siano forti queste parole.... solo chi ha passione vera può comprendere quello stai provando facendo una scelta simile.
arrivano momenti per tutto nella vita, per alcuni prima e per altri poi, ma arrivano. e lì bisogna fare i conti con noi stessi per capire ed accettare di camminare per la strada che ci si para daventi.
spero in cuor mio che tu cambierari idea ma ad ogni buon conto ti auguro solo il meglio.
KTM 790ADV
|
|
|
06-04-2008, 08:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Chiuso... è una parola esagerata! Forse...
|
06-04-2008, 08:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
|
Giorgio ????????????? un attimo di riflessione,poi ne riparliamo..........
|
|
06-04-2008, 08:19
|
|
Guest
|
ziokane!!
vah che dopo ti passa.
un abbraccio.
stuka
|
|
|
06-04-2008, 08:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a cavallo del Tronto
|
non vorrei mai leggere certe frasi........ mettono gran tristezza
per il momento condivido in pieno il tuo stato d'animo, soprattutto nei riguardi della tua famiglia,
adesso "leccati" le ferite (il tuo morale) domani magari se ne riparla
un abbraccio
|
06-04-2008, 08:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MoDEna
|
papero quando?
|
06-04-2008, 08:40
|
|
Guest
|
Penso che quando non si è più proprio ragazzi, quando uno se l'è goduta, quando avvengono fatti che io interpreto come ammonimenti, quando, appunto, si torna a casa e chi ci aspetta ... Beh, allora, penso che sia doveroso e segno di forza dire basta.
Ogni tanto ci penso, per me, anche se non me la sono goduta tanto! 
E ci ho pensato ieri quando, un po' assonnato, ripartendo ho visto una pozzangherona laterale e, per .. svegliarmi bene, voom ... jo dato de gas... solo che la pozzangherona aveva il bordo sinistro alto ... c'era lo scalino dell'asfalto .... la macchina vicina ... insomma ... la moto .... poteva andare non del tutto bene, così, stupidamente.
|
|
|
06-04-2008, 08:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
fa dispiacere leggere queste parole....
ti capisco benissimo, un abbraccione
(peccato per la flagbike, era bellissima!, son riuscita a vederla solo in foto  ...)
|
06-04-2008, 08:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare.
Marcel Proust
|
|
06-04-2008, 08:57
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Basta comperarsi un HArley, andare piano e godersela un mondo egualmente.
Stai Suuuuuuu!!!!
|
06-04-2008, 08:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
|
......l'importante e' che tu stia bene.
Un abbraccio.
|
|
|
06-04-2008, 09:00
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
|
06-04-2008, 09:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Esatto, ma poi non scendi più e ti accorgi che non vai nemmeno tanto piano, e tutto ricomincia.....
Cricca qui
Ultima modifica di nossa; 06-04-2008 a 09:42
|
|
|
06-04-2008, 09:05
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Basta comperarsi un HArley, andare piano e godersela un mondo egualmente.
Stai Suuuuuuu!!!!
|
Questa mi pare un'ottima idea!
|
|
|
06-04-2008, 09:12
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Piemonte N.O.
|
Lo spirito di conservazione, l'amore per la compagna lo sconforto per gli accadimenti, portano a considerazioni e decisioni IRREVOCABILI.
Per fortuna il tempo è un gran medico. Io ho ricominciato ha 60'anni, rinnegando tutte le promesse fatte. E ne son felice Auguri
|
|
|
06-04-2008, 09:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
Mi dispiace di sentire quello che è successo, spero che tu non ti sia fatto nulla di grave (almeno così appare dal post).
Le decisioni definitive rimandale a quando sarete (tu e la tua compagna) tranquilli e sereni, come altri hanno scritto qui la passione è difficile sopirla e fra qualche tempo la moglie finirà per portarti di forza in conce piuttosto che vederti girovagare per casa la domenica col muso lungo perchè non sai cosa fare...
comunque Auguri e riprenditi!
|
|
06-04-2008, 09:38
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...e quel momento è arrivato. Fine è una parola che voglio scrivere io e non lasciare questo privilegio a qualcun altro. Ho passato la settimana tra ghiaccio e Aulin pre riprendermi da un intervento teso a sanare i postumi di un incidente in moto di 20 anni fa'. Esco il we e scivolo una prima volta al mattino e una seconda nel pomeriggio quando uno sterrato malandrino dietro una curva fa si che la mia ex mi disarcioni violentemente. Risultato moto distrutta, casco rotto, botte ovunque e....lo spavento negli occhi di mia moglie al mio arrivo a casa.
Il resto era ed è superabile, quello sguardo no!
|
Mi sà che sei ancora rincoglionito
In mattinata sei scivolato su un tornante a 10 all'ora.... e hai graffiato la fiancata.. ne sei uscito benissimo ed eri ironico con te stesso...
Nel pomerigio lo sterratino ti ha regalato un'altra scivolata ma la moto sarebbe tornata a casa da sola.... non l'hai distrutta.. neanche il parabrazza sul ragno  Il casco lo hai distrutto ma la faccia è sempre quella... certo non bellissima ma li la natura ha fatto quello che poteva..  ed essendo fatalista, io, ho la sensazione che qualcuno ti abbia mandato un messaggio.... UNA K GT... NON SI DIPINGEEEEE!
Se ci fai caso solo la fiancata ed il bauletto...  
Arrivato sul posto ti ho visto in piedi con lo sguardo di chi la botta l'ha presa ed il rifiuto è cosa naturale... ma eri in piedi
Riposati e se avrai voglia di ritornare in sella lo sguardo di tua moglie ti accompagnerà
In bocca al Lupo..
Ps: Mi sono dimenticato di chiederti i soldi... 
|
|
06-04-2008, 09:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
E quando rinchiuso in macchina ci vedrai sfilarti tua moglie sarà in grado di sopportare il tuo di sguardo?
|
06-04-2008, 09:45
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Giorgio... Carissimo papero...
Ti do un abbraccio tanto forte da incrinarti le costole e farti almeno anche un po' di male fisico
Dai ora rilassati e goditi casa, poi i pensieri a freddo, magari saranno diversi
E comunque ci si vede a Badia; che tu venga in moto, macchina o elicottero, non importa e lo sai...
Claudio
|
|
06-04-2008, 09:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
|
Shock.......... ma passa, Amici e tempo curano
shock.jpg
|
06-04-2008, 09:47
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
magari cambia moto o genere di moto. E lascia perdere il fuori strada che si fa solo con moto adatte. E che necessita decine di cadute e milioni di danni. Se non li si è fatti da adolescenti e giovanissimi si fanno da adulti, non c'è scampo.
|
06-04-2008, 09:49
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
ciao The Duck
non sto io qui a dire che i motociclisti si dividono in due categorie ... chi ha già dato .... e chi deve ancora dare
solo chi ha già dato può capire il tuo stato d'animo che motiva questa tua decisione e quindi non la discuto
dico solo che a volte basterebbe rivedere il proprio modo di intendere e di usare la moto ..... rivedere nel senso che potresti provare a scalare una marcia
un abbraccio
|
|
|
06-04-2008, 09:53
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
Duck ... sono episodi ... e momenti .... questo è uno di quelli ...
Ti ho visto andare giù sul tornante al mattino, pianissimo ... per terra c'era tutto il campionario completo (vedi foto di Andreino) di quello che non dovremo mai trovare sotto le ruote ...  ... ieri il fondo a tratti non era dei migliori, non certo l'ideale per la tua moto .... e tu ne hai fatto le spese .... capita ... della seconda non so nulla, ma ho letto "sterrato" ... ergo, valgono le stesse considerazioni ....
Ora smetti se non te la senti, più che sacrosanto ... ma tra qualche tempo (giorni ?  ), riportate le due cadute nella loro dimensione razionale ... credo già comincerai ad avere qualche dubbio
Ciao
|
|
|
06-04-2008, 09:59
|
|
Guru degli Avviamenti BMW
ubicazione: Oderzo (tv)
|
|
|