Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2008, 17:13   #1
kinkas
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Apr 2008
ubicazione: Verucchio (Rimini)
Messaggi: 9
predefinito Un ciao a tutta la comunita' mukkista

Salve, mi sono da poco registrato, ma ho gia' usufruito in passato dei consigli e delle impressioni lasciate sul forum dagli utenti, che si sono rivelate oltre che esatte, anche molto utili.
Sono proprietario da un anno circa di una r1100s e sono entusiasta. Mi sono trovato subito a mio agio e piu' tempo ci passo sopra piu' ce ne vorrei passare.
Ho letto su questo forum che montando la barra corta del paralever si dovrebbe migliorare ulteriormente l'entrata in curva della S...prossimamente vi sapro' dire anche se dubito si possa migliorare di molto! Anche senza barra corta la moto sia in entrata che in percorrenza di curva e' fantastica (per non parlare dell'uscita a gas spalancato!!!). Cmq ho deciso di provarla perche' chi ci e' gia' passato non e' piu' tornato indietro!
A presto, continuate...anzi continuiamo cosi'
Lamps a tutti!
Kinkas
kinkas non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©