Visto che avevo rotto uno specchio (#@#!$£"!!!) e che mi ricordavo uno vecchio post (
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=67825) in cui si parlava di poterli sostituire senza grossi problemi con quelli del K/R (in quanto uguali a quelli del R1200C non cromati) mi sono deciso a spendere un capitale (57€ cad) per prenderli... Accecato dall'effetto scimmia non ho guardato piu' di tanto l'ETK e ho chiesto banalmente i due specchi piu' le boccole cosi' come consigliato nel thread...
Morale della favola: evidentemente non sono cosi' uguali a quelli del 1200C: questi del K/R non sono filettati e vengono bloccati da un piccolo raccordo che a sua volta si fissa al manubrio (quelli originali hanno lo stelo filettato che si blocca direttamente con il dado). Anche nel diagramma dell'ETK, seppure indicativo, si vede la differenza ed effettivamente quelli del 1200C sono simili a quelli dell'R:
mentre questo è quello del K:
La boccola di cui si parlava (codice 51162328422) non sembra essere utile... Il codice degli specchi è 51167686618. Domani torno a prendere i raccordi (quelli che nello schema sono indicati come 2 e 3 (cover e clamping)) e provo a montarli, anche se ho qualche dubbio che ci stiano visto il poco spazio a disposizione tra il foro e la pompa della frizione da una parte e quella del freno ant dall'altra...
Qualcuno ha qualche idea o ci ha già provato ?
Il bello è che ho appena trovato uno che li vende su ebay a 50€...

io ne ho spesi piu' del doppio e magari non riesco neanche a montarli... Ma arriverà bene il caldo cosi' rinizio a girare e smetto di spendere soldi in cose inutili piuttosto che in benzina...
Ciao!