Zzzzz....ronf....zzzz....azz che freddo la mattina.....ronf....che moto meravigliosa...zzzz....niente male l'idea del rinfreschino al Caponord...ronf.....accidenti quanti siamo.....ronf....che bella la moto di ZioBato....zzz....si parte ma siamo troppi

.....ronf...che bei posti....zzzz....la petroliera sta sempre in monoruota.....zzzz....la lavanda che profuma d'aglio

...ronf...la moto di Gara che scoreggia quando apre il gas.....zzzz....Bagno è in astinenza da fango e monta sull'aiuola-spartitraffico.....ronf.....un Kili che pensa di essere Kate Winslet sul Titanic....zzzz....fango agricolo sulla strada, swissshhhhh e la moto parte.....ronf....che bello il Paretaio....zzzzz....un bolognese smanettone in coppia, altro che "onanisticipiacerimotociclistici"....ronf....u na coda svolazzante che va forte, faccio fatica a starLE dietro....zzzz.....strane scritte dietro a giubbetti fluo indossati da loschi figuri.....ronf.......un poliziotto imbandierato e dimagrito (ecco perché va forte....).....zzzzz.....una Lilith fotografa ufficiale.....ronf.....brecciolino, ri-swisshhhhhh, ri-sbando.....zzzzz......una sella di pelo rossoblu......ronf......una F800 blu che mi passa all'esterno di curva che se non anticipo la frenata andiamo tutti e due in camporella, anzi, nel burrone

.....zzzzz......un bastardo perugino che mi si affianca cercando di farsi riconoscere, ma chi ..... è?...ronf.....un operato (quindi ora è "trans"

) che ci aspetta in cima al passo, un'apparizione!

.....ronf.....tre donzelle che cercano il bagno in mezzo al prato...zzzz....una donna dal ginocchio bionico!....ronf.....buona la pìda.....zzzz.....si magna!!.....ronf.....un Tito-bucolico in mezzo ai fiori, puah!........gente sdraiata sulle panche....tre avvinazzati che fanno un brindisi dopo l'altro....zzzz.....un festeggiato che, come le donne, non vuol dire l'età.........ronf.....una "donnaconmotorotta" che tira tappi di bottiglia....zzzzz....buona la torta, slurp!....mi faccio un'altra fetta.....ronf.....aaahhh....!
"Che succede?"
"....mmmhh, niente, ho avuto il solito incubo della domenica notte, niente di importante, solo un brutto sogno, c'era troppa gente, un "asociale" come me non poteva stare peggio".......
GRAZIE A TUTTI!! GRANDE GIORNATA!