Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2008, 19:21   #1
el_conguero
Mukkista doc

L'avatar di el_conguero

ubicazione: Aversa
predefinito problemino supporto faro gs1200 my 08

Il mio problema è che avendo incidentato la mia R1200GS DEL 2007 avrei bisogno di sostituire il supporto faro, cioè quell'archetto di alluminio dello stesso colore del telaio che si trova dietro la strumentazione e che fa da supporto anche per il cupolino di plexiglass (codice articolo 46637699349) . Prima ancora che potessi occuparmi dell'acquisto per la sostituzione, questo ricambio mi è stato promesso da un mio amico che ha contatti in Germania e mi si è presentato col pezzo da me desiderato. Ma ahimè, si è resoconto, dopo averlo acquistato ma non ancora ricevuto, che si tratta del ricambio per R1200GS my 2008, che quindi è esteticamente differente da quello 2007. Vorrei da Voi avere informazioni sulla compatibilità al montaggio dello stesso su modello my2007.
Come fare?
Magari qualcuno che ha il my 2008 sa dirmi se il plexiglass è identico a quello dei modelli precedenti??

Pubblicità

Vecchio 02-04-2008, 10:28   #2
el_conguero
Mukkista doc

L'avatar di el_conguero

ubicazione: Aversa
predefinito

Dai
Non Mi Aiuta Nessuno?