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Vecchio 24-03-2008, 17:56   #1
gomma
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Angry mi ha lasciato a piedi r1150r

Ciao a tutti oggi in quel di Laveno la mucca mi ha lasciato a piedi,si è spenta e non ne ha piu' voluto sapere di accendersi,il motorino di avviamento gira ma non si mette in moto,l'unica cosa che mi sembra sia cambiato è il rumore della pompa benza quando giro la chiave,è piu' rumorosa del solito a qualcuno di voi è capitato?.
Ora la moto è stata portata con il carro attrezzi alla concessionaria bmw di varese Jolly cros viale Borri qualcuno la conosce.



Grazie

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Vecchio 24-03-2008, 18:17   #2
angelor1150r73
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da quel che dici forse si è attappato il filtro.
hai fatto il pieno da poco?
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R1150R

K1300R
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Vecchio 24-03-2008, 18:33   #3
camelsurfer
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Azzardo che ti abbia lasciato la pompa benzina.
Così di punto in bianco...
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R1100S '98
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Vecchio 24-03-2008, 19:09   #4
uvonrats
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E' esploso il filtro del carburante.
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Vecchio 24-03-2008, 19:43   #5
gomma
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ciao ero in riseva ed ho fatto 15 euro,ma se fosse la pompa la sentirei girare ugualmente,qualcuno mi sa dare all incirca il preventivo per sostituzione pompa?
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Vecchio 25-03-2008, 13:28   #6
Ezio51
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Troppo caro. Si parla di 300 neuri + manodopera + IVA + guadagno.

Speriamo che invece sia solo colpa delle solite fascette. Se non le hai mai rifatte è sicuro che sono loro.
Costano la bellezza di 2 euri il pacchetto da 100 pezzi. Te ne occorrono meno di una decina.
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Vecchio 25-03-2008, 14:46   #7
gomma
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ciao purtroppo le fascette le ho gia' rifatte porca p..........
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Vecchio 25-03-2008, 15:00   #8
dino_g
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Ti si è spenta quando eri in riserva? La pompa che gira a vuoto, anche con poco pescaggio cosa buona non è...
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Vecchio 25-03-2008, 16:04   #9
Tricheco
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quando hai fatto l'ultimo tagliando?
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Vecchio 25-03-2008, 17:39   #10
gomma
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ciao mi si è spenta ma non era in riserva il tagliando lo ho fatto a 20000 km ed ora ne ho 28000km
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Vecchio 25-03-2008, 18:37   #11
camelsurfer
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Ma la pompa la senti girare o no? Quando accendi il quadro fa vvvvrrrrrrzzz?
Se è la pompa la potresti cercare da qualche ricambista usata.
O su ebay. E fai tutto da solo.



Scusa, ri-leggo solo ora che é rumorosa e soprattutto é gia in concessionaria.
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Vecchio 26-03-2008, 09:42   #12
BUGS
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Troppo caro. Si parla di 300 neuri + manodopera + IVA + guadagno.

Speriamo che invece sia solo colpa delle solite fascette. Se non le hai mai rifatte è sicuro che sono loro.
Costano la bellezza di 2 euri il pacchetto da 100 pezzi. Te ne occorrono meno di una decina.
Scusate se mi intrometto con queste domande ma ste fascette mi incuriosiscono,
Per fascette intendete quelle da elettricista?
Qual'è il problema delle fascette? non ho trovato niente con il cerca
vale anche per il 1200gs?
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Vecchio 26-03-2008, 23:28   #13
camelsurfer
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Son proprio le fascette da elettricista: troppo strette mandano a cortocircuito o a massa i cavi, e la moto si ferma. Specie quelle che tengono i cavi al manubrio.
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Vecchio 27-03-2008, 00:03   #14
uvonrats
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Le fascette credo che siano quelle che tengono fermi i tubi del carburante ai raccordi della pompa e del filtro...
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Vecchio 27-03-2008, 08:52   #15
camelsurfer
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Questa mi é nuova: e che farebbero? Strozzano i tubi?
Dimmi, dimmi che sto diventando ipocondriaco.
Non si é mai finito di imparare!
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Vecchio 27-03-2008, 09:30   #16
BUGS
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va beh, ho capito, mi tocca andare a comprare le fascette e cambiarle tutte senza impiccarle!
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Vecchio 27-03-2008, 11:08   #17
Braunvieh
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A me é successa una cosa simile con la 1100 RT. In autostrada in Germania a 150 km/h si é spenta improvvisamente e non é piu' ripartita .
Funzionava tutto, pompa, motorino di avviamento, luci, frecce, trombe ecc. TUTTO, ma non andava in moto....
Per farla breve, era andato in tilt il regolatore di impulsi, quello che dà corrente alle candele - le vecchie puntine per intenderci ( Relais - Zündimpulsgeber ) Costo dell' operazione presso un' agenzia BMW in Germania
ca 400 euri - In un' ora ero di nuovo in strada
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R9o/6 "Gagliarda" '75 - R12ooS ‘o6 - XTZ 12oo ‘11
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Vecchio 27-03-2008, 11:32   #18
Dolomiten
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A me é successa una cosa simile con la 1100 RT. In autostrada in Germania a 150 km/h si é spenta improvvisamente e non é piu' ripartita .
Funzionava tutto, pompa, motorino di avviamento, luci, frecce, trombe ecc. TUTTO, ma non andava in moto....
Per farla breve, era andato in tilt il regolatore di impulsi, quello che dà corrente alle candele - le vecchie puntine per intenderci ( Relais - Zündimpulsgeber ) Costo dell' operazione presso un' agenzia BMW in Germania
ca 400 euri - In un' ora ero di nuovo in strada
Anche al mio 1100 è successa la stessa cosa.
Ma da quanto ho capito il problema del regolatore di impulsi o sensore di hall è tipico del 1100 e non del 1150
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The last UNSTOPPABLE
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Vecchio 27-03-2008, 12:37   #19
Ezio51
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Vero.
Beh, allora, se siamo in tema di catastrofismo, potrebbe anche essere la centralina che al fermarsi della mukka si surriscalda per mancanza di ventilazione, e va in tilt.
E' successo alla mia mukka. Sostituito centralina d'occasione, solo 50% del prezzo cioè 300 neuri.

Coraggio Gomma!
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Vecchio 27-03-2008, 12:47   #20
Braunvieh
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Anche al mio 1100 è successa la stessa cosa.
Ma da quanto ho capito il problema del regolatore di impulsi o sensore di hall è tipico del 1100 e non del 1150
Beh, compagni di sventura¨.. a over 60 k/km l' unico inconveniente, per il resto solo soddisfazioni !!
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Vecchio 27-03-2008, 18:15   #21
gomma
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Mi ha contattato il concessionario jollicross di varese e mi ha detto che la moto è partita al primo colpo senza fare nulla ma però c'è la pompa benzina rumorosa,ora stanno facendo i vari controlli,mi auguro che non sia piu' grave del previsto ed intanto tocco ferro,a proposito qualcuno conosce questo conce io sono della zona di lecco.
Ma sarà mai possibile succedano queste cose a soli 28000 km? una volta il cardano che perde olio,una volta le fascette,e che c@@@@@o ma questa tanto decantata affidabilità ma dove stà?



CIAO
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Vecchio 27-03-2008, 18:55   #22
dino_g
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Ma sarà mai possibile succedano queste cose a soli 28000 km? una volta il cardano che perde olio,una volta le fascette,e che c@@@@@o ma questa tanto decantata affidabilità ma dove stà?
CIAO
Aspetta, mi metto a cercarla....
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Vecchio 28-03-2008, 08:30   #23
andela
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Mi ha contattato il concessionario jollicross di varese e mi ha detto che la moto è partita al primo colpo senza fare nulla ma però c'è la pompa benzina rumorosa,ora stanno facendo i vari controlli,mi auguro che non sia piu' grave del previsto ed intanto tocco ferro,a proposito qualcuno conosce questo conce io sono della zona di lecco.
Ma sarà mai possibile succedano queste cose a soli 28000 km? una volta il cardano che perde olio,una volta le fascette,e che c@@@@@o ma questa tanto decantata affidabilità ma dove stà?



CIAO
Sensori Hall ?
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Ad augusta per angusta.
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Vecchio 28-03-2008, 09:39   #24
BUGS
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Io ho appena preso la moto da loro ma al momento non so darti indicazioni sulle loro capacità, però girando sul forum ho sentito altri parlarne bene.
Sperem!!
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BUGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2008, 10:13   #25
steu369
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buon conce,appassionato anche di obso, fidati.
però se è partita al primo colpo non credo sia la pompa, penserei a qualcosa di elettrico/elettronico....magari di difficile individuazione tanto per complicare le cose...
steu369 non è in linea   Rispondi quotando
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