Aiutatemi R1150R
Salve a tutti, da poco sono possessore di una R1150R e dopo il primo entusiasmo comincio a dubitare.
Avevo un CBR1000RR e dopo 4 anni ho scelto come molti la comodità e classe BMW. Ma vorrei capire se la mia R1150R ha qualche problema in quanto la giapponese in 4 anni tenuta in garage e usata solo l'estate al primo click di avviamento partiva e non ho mai cambiato la batteria. Oggi scendo in garage provo a mettere i moto la mia BMW comprata usata 14000km e batteria sostituita a Dicembre 2007 dal concessionario quindi NUOVA e al click ...... sento il motorino che non ingrana.......batteria a terra.......... ma si può ?
E normale ? Esiste una procedura senza dover devastare la moto per collegare i cavetti alla batteria ?
So della tecnica di collegarmi direttamente al polo positivo del motorino d'avviamento ma - per mia ignoranza non so - se si necessita per forza di smontare la placca metallica di rivestimento o posso utilizzare uno dei due accessi che vi sono li che se non erro uno è una presa di alimentazione tipo accendisigari e uno accanto un'po diverso forse per ricaricare.
Riuscite ad aiutarmi ? come posso farla partire ?
Scusate il caos e grazie
|