Io e zainetto per pasqua abbiamo fatto un giro veramente bello in puglia, tempo da cani ma fa parte del gioco, lunedi mattina siamo partiti da Lecce per tornare a firenze, ma dopo Frosinone la moto si è fermata con tutte le spie del quadro che si accendevano e si spengevano in contemporanea con il motore, causandomi anche una bella fifa dato che a 120 mi sono ritrovato senza freni perchè la moto si è spenta (servofreno). pronto intervento del servizio cortesia bmw, carro attrezzi, mentre veniva giù il diluvio universale con chicchi di grandine che battendo sul casco facevano un rumore assordante. Abbiamo chiesto al servizio bmw di portare la moto da CO.MO anche se la concessionaria bmw più vicina si trovava a roma, sono stato accontentato e il giorno dopo sono stato a riprendere la moto dal mitico concessionario di Frosinone , e se ce ne fosse bisogno ho assistito ad un esempio di professionalità e serietà di lavoro veramente fuori dal comune, sono rimasto sbalordito, il signor Cucciardi, titolare insieme al figlio della CO.MO

prova tutte le moto che entrano in officina io già che ero li ho chiesto di fare un tagliando un cambio gomme e una controllata al mezzo dato che per il guasto per cui ero lì si è trattavo di una banalità, un filo tranciato sotto il blocchetto della chiave e io che ho dato subito la colpa all'elettronica della moto. ho conosciuto anche due simpatici elichisti romani che erano lì a calmare delle scimmie, wariol e gary73.

Insomma il caso a voluto che un banale guasto mi facesse conoscere l'officina di CO.MO. Sono rimasto così soddisfatto dal servizio ricevuto che praticamente ho già fissato il tagliando tra 10000 km

cosa che dato i miei progetti avverrà tra circa un mese e mezzo.