[quote=rikki;2711406]
1) avete impressioni su montaggio gommatura un pò più sportive della raod attack di serie sulla r1200r?
2) qualcuno di voi ha modificato le sopsensioni in qualche modo?
3) vale la pena la modifica del terminale montando l'akrapovic? quali sono le immediate differenze avvertibili?
QUOTE]
Gomme: Metz M3, sono delle grandi gomme spurtife, carcassa e mescola comuni alla famiglia diablo, partigianamente consigliatemi da amici progettisti moto/SBK in Pirelli, in pratica le Diablo SC che usano in superstock hanno le fasce laterali SC2 ed il centrale con la medesima mescola dell'M3, sono durati comunque 8000km, con un consumo perfettamente omogeneno, almeno 3000 in più di quelli che fai con le M1... il mio collega che le ha montate sul Fazerone ha passato 9000km, è un tipo invero misurato...
Sospensioni: ho l'ESA ma sto pensando alle molle Hyperpro
Scarico: ho l'Akra, per non veder più il boiler, e per sentirla un almeno un minimo; resta un sound civilissimo, i colleghi mi dicevano: -... ma che l'hai messa a fare, sembra un T Max...!- Anche con la modifichina "PePoT" si sente un pò di più ma niente da arresto, non ti toglie la voglia di aprire la manetta per timore di sequestro; gli effetti: se hai la moto da un pò, e guidi a "memoria" la prima volta che la monti, ti accorgi che ai medio bassi si "muove" meno sveltamente, non può fare altrimenti qualsiasi marmitta che sia meno voluminosa, più corta in sviluppo, e più vuota; però in compenso per il gusto di sentirla apri di più!

In alto: che i 3CV promessi ci siano è abbastanza influente, oltre i 6000 giri succede tutto molto in fretta, che alla ruota siano 97 o 100, non saprei dirne la differenza...

Però la rimonterei anche oggi: x il sound e per l'equilibrio estetico del post...
Se vuoi cv devi svuotare il cat, ma personalmente non sono favorevole, ho già una moto euro 0, ma ha 26 anni...