Ocio che a Porto Pino si rischia il classico proiettile da esercitazione sulla capoccia.....sono inerti....ma Ziobono penso facciano tanto male
A parte gli scherzi, quelli che state citando sono dei posti splendidi, vi consiglio anche Chia e la poco conosciuta Cala Cipolla, una baietta molto bella.
Sempre in zona Sulcis c'è la fantastica Cala domestica, sulla strada che da Nebida Masua porta a Bugerru, la caletta è assolutamente da visitare anche xchè la strada per raggiungerla è piena di curvette e ha dei paesaggi mozzafiato, non x niente è stata usata come location x girare diversi video commerciali (Amaro montenegro, Omnitel, ultimo video degli 883 etc.) ecco alcune immagini:
http://www.flickr.com/photos/2145227...7604060300261/
poi sempre nei cipressi c'è la zona di Shivu, le dune di Piscinas e così via sino alla zona di Torre dei corsari, vicino a Capo Frasca (sempre poligono militare).......
Vabbè se vi scocciate della zona occidentale fate un salto a CA, prendete la 125 vi fate la Campuomu e poi via, verso Tortoli, Baunei e Dorgali.....quando arrivate al Bivio di Calagonone prendete per il tunnel e scendete nel paese,
cercate un bel posto chiamato Hotel l'Oasi e dite che siete amici di Piero quello con la moto BMW, così vi farà un prezzo + alto e io mi faccio un paio di giorni di vacanza a sbafo

Ovviamente scherzo, comunque se siete in zona provate a chiedere, il posto merita, il parcheggio x la moto assicurato, e la vista è
a s s o l u t a m e n t e fantastica.
Ciao
Piero