Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Piastra portapacchi su TOP CSE GS 1150 .. ci va quella givi?!?!?SI!!!
Ciao a tutti ragazzi,
ho provato a fare varie ricerche ma non sono riuscito a trovare una risposta...e quindi...NUOVO 3d
Come da titolo, vorrei montare se si può la "griglietta" portapacchi della GIVI sul coperchio del TOP CASE della mia Gisella per aumentare un pò il litraggio del portabagagli
qualcuno di voi l'ha già adottata come soluzione?
nell'eventualità quale piastra ci andrebbe ? quella per il maxia o del v46?
Commosso ringrazio
Pubblicità
Tra quelli disponibili va bene quello per il modello V46, che rispetto a quello del maxia hai i "piedini" un po più alti. Il montaggio è abbastanza semplice, basta stare bene attenti nel fare i buchi e prendere dal ferramenta 4 viti da 6mm con la testa "stretta" al posto delle 4 fornite con il kit. Un volta montate le viti e le apposite guarnizioni il gioco è fatto, ho fatto la prova "acqua" e nessuna goccia è trafilata nel case, ma per sicurezza a lavoro finito o messo una goccia di silicone attorno ad ogni vite, che non si sa mai
Sperando di aver fatto cosa utile e gradita almeno a qualcuno
Commosso ringrazio