Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2008, 16:13   #1
centurio331
Mukkista doc

L'avatar di centurio331

ubicazione: Brescia
Thumbs up consigli interfono bluetooth

ok ok, lo so che la prima risposta al post sarà: discussione postata per la centesima volta etc.etc., ma spero che magari al quinto o sesto che mi insulta poi ci sia qualcuno che mi dia qualche suo parere .
in particolare stavo guardando su internet l'interfono Midland modello Cardo (credo sia questo il nome corretto in quanto non trovo altre sigle identificative) che mi ha colpito prima di tutto per la maggiore economicità rispetto ai modelli cellular line, ma soprattutto perchè propone per ogni singolo dispositivo 2 auricolari e un microfono. qualcuno lo utilizza già e lo conosce??
premetto che io già utilizzo l'indistuttibile interfono a fili della lidal (9.90 € e passa la paura) che, a fronte del suo prezzo irrisorio, mi permette di ascoltare le menate della zavorrina financo ai 110/120 km/h..
se un prodotto, teoricamente, scarso, anche se si dimostra invece affidabile, permette prestazioni direi soddisfacenti, un modello ben più tecnologico e costoso offre gli stessi risultati??
per farla breve, secondo vale la spesa, premettendo che su e-bay si trovano a cifre vicine ai 150€??
grazie
Rispondi