... ieri l'ennesima brontolata di mia moglie sul fatto che lascio in giro l'attrezzatura motociclistica

, la giacca nel guardaroba in salotto e quindi ingombro lo spazio suo e dei bambini, i pantaloni buttati malamente dentro l'armadio della camera, casco e guanti dal rientro del giro domenicale fino al martedì o mercoledì minimo riposano comodamente su una poltrona in salotto, gli stivali a volte sporchi lasciati sulle scale che scendono in taverna, il paraschiena appoggiato sopra la libreria... insomma lo ammetto sono solo un po' disordinato

ma checcavolo quante storie

; allora mi sono deciso, sono sceso nella stanza del computer, ho girato la libreria e ho recuperato un 150 cm, poi armato di contante sono andato al "brico center" e con 99 euri cosa ti trovo

... uno scaffale/guardaroba moderno in metallo cromato, molto bello da vedere, con quattro ripiani quadrati da 45cm circa, più tre ripiani grandi e il tubo appendiabiti, perfetto per mettere ordine. Ora ho le valige e il top case bene in ordine una per ripiano, i caschi su quello superiore, giacche e pantaloni appesi, su un altro un contenitore antipolvere per guanti, paraschiena, scaldacollo ecc. e nel ripiano inferiore gli stivali belli lucidati, pronti per essere indossati, ma soprattutto.... la tigre è domata

.... ahh l'avessi fatto prima!!!