Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
ciao a tutti..
dopo avere acquistato x la moglie la Diablo ed avergliela fatta "collaudare" in norvegia... ero propenso ad affiancare la mia ottima Dainese con una nuova giacca con membrana rimovibile.
dunque...quella della donna la presi a Vicenza ma allora avevano solo 1 modello di rev'it..la diablo appunto.
io invece sarei intenzionato a prendere la OFF TRACK ovviamente provandola... avete idea di dove si possano trovare e provare ?
una gitarella in fondo per un buon capo...la faccio volentieri.
Mauro Venturini - negozio LAGUNASECA viale dell' industria 2 - Legnaro (pd) tel 049 641344 cell 338 1249264...Ho il biglietto da visita qui di fianco al pc...
dopo avere acquistato x la moglie la Diablo ed avergliela fatta "collaudare" in norvegia... ero propenso ad affiancare la mia ottima Dainese con una nuova giacca con membrana rimovibile.
dunque...quella della donna la presi a Vicenza ma allora avevano solo 1 modello di rev'it..la diablo appunto.
io invece sarei intenzionato a prendere la OFF TRACK ovviamente provandola... avete idea di dove si possano trovare e provare ?
una gitarella in fondo per un buon capo...la faccio volentieri.
grazie in anticipo per chi mi sarà d'aiuto!
se leggi nel sito, ci sono tutti i rivenditori della zona...