sto pensando a questo aspetto .........e si !!!! riflessione di questa mattina
una cosa positiva ( se così si possa chiamare ) delle postazioni fisse a differenza di quelle laser o mobili con pattuglia che ti ferma subito e ti

TROMBA

soldi e punti sulla patente è quella che

non essendoti accorto della presenza dell'arcano marchingegno ti godi la giornata , il giro, passi e vai oltre .... sereno ti godi la strada, le curve se poi il passaggio era per ritrovarti con amici , li ritrovi ci scherzi e stai da dio, mentre se ti succede che ti fermano subito appena ti "cuccano" ti rovinano la giornata

perchè per tanto che ci ridi su , ti prende l'incazzatura e tutti i buoni propositi di trascorrere delle ore di spensieratezza vanno a farsi fottere...... mentre se ti arriva

la maledetta raccomandata

dopo qualche mese , inevitabilmente vai ritroso con la memoria e cerchi di focalizzare il posto , la strada , il punto in cui poteva essere ..... guardi quel pezzo di carta e leggi e ti dici ...... zio kane se andavo

..... mi fa vergogna avere questo nick
però ecco che arriva il bello

pensa e ripensa ..... e penso anche che quel passaggio a Fivizzano era per trascorrere due giorni meravigliosi in compagnia di tanti amici .... era il 27 Ottobre 2007 uscii a Aulla con direzione Passo del Cerreto ...che bella gionata di sole fino al Cerreto e poi giù in nuvola verso il Rifugio Pratizzano.
che bello che è stato il TT 2007

grazie BRONTOLO e PISOLO

e quindi ora a distanza di 4 mesi mi fa meno male, sarebbe stato molto peggio se mi avessero fermato subito ..... oltre a tutto mi sarebbe venuta la voglia di ritornare a casa

prima ancora di essere arrivato.
vabbè !!!! ZIO PORKO