Saluti
Ciao a tutti, sono un ex giovane che 35 anni or sono cavalcava orgoglioso una Honda 750 Four. Poi, i figli, la moglie paurosa, i mutui da pagare e piano piano sono scivolato fra uno scooter e l'altro fino all'attuale Burgman 400. Infine Vi ho scoperto, qualcosa che sembrava sopito per sempre, rivitalizzato dalle Vs. discussioni ha ricominciato a riempirmi l'animo di una eco di rombi lontani ed ora è irrefrenabile il desiderio: mi compro il nuovo 1200 GS.
Poichè però la mia ultra trentennale esperienza commerciale mi dice che, facendo un'acquisto di gruppo, nel periodo in cui i concessionari devono consuntivare gli obiettivi (fine dicembre) si possono intavolare interessanti trattative vorrei fare un tentativo che ritengo possa essere interessante. Pertanto chiederei a tutti i partecipanti alla lista che potrebbero essere interessati interessati ad acquistare il nuovo 1200 GS ad un prezzo favorevole ma ragionevole (diciamo entro un range oscillante fra gli 11.500 ed i 12.500 €) di segnalarmelo in MP (artebianca2@tin.it) o di chiamarmi direttamente al 335 5647227. Da parte mia, una volta verificate le nostre potenzialità di acquisto, cercherò di intavolare trattative,sulle quali Vi terrò costantemente aggiornati. vi saluto e Vi ringrazio ancora per la freschezza che mi avete fatto riassaporare.
Marco
|