Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2008, 15:15   #1
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito R1200S - collettori senza cat e senza compensatore

Domenica a Maranello ho conosciuto un signore con una R1200S con livrea "America" con la moto un pò taroccata compresi dei collettori della HPE come questi se non ricordo male:

Guardando altri collettori aftermarket come quelli dell'Akrapovic (ma anche gli originali) si nota che hanno una barra che li unisce e mi è stato detto che quella parte funge da "compensatore" per ottenere dei bassi migliori....

A me quei collettori della HPE piacciono molto proprio per il fatto che si uniscono in fretta e poi passanno sotto il motore....

Il tipo dice che probabilmente li cambierà per averne un modello più nuovo, con un profilo un pò diverso per essere compatibile con certi puntali e quindi me li potrebbe vendere (o farmene avere dei nuovi invenduti...non ho capito benissimo quel discorso) ad un prezzo modico...

Farei una merd@t@ a prenderli?
riv non è in linea   Rispondi quotando