Oggi sono stato a Terni, ho conosciuto Gianluca, che mi ha indirizzato al piano di sotto per vedere cosa era disponibile.. ero partito con l'idea di prendere un system 5 ma non ce ne erano più della mia misura e allora mi sono portato a casa una airflow III!!!

Era l'ultima disponibile, una 50 che fortunatamente era proprio la taglia perfetta per me, devo dire che si tratta di una giacca che si indossa come un guanto, made in serbia..

domani la valuterò meglio e cercherò di fornirvi un giudizio più completo.

Cosa è rimasto?.. Della 56/57, la mia misura, sono rimasti uno sportintegral dark, due sportintegral race (la versione più sportiva con le grafiche multicolori e chiusura a doppio anello) e un fantastico sportintegral carbon (pesa appena 900 grammi, in testa è come non averlo!!

) ma il prezzo di quest'ultimo, pur con lo sconto del 40%, rimane davvero elevato, circa 800 euro..

di system 5, ne rimangono solo di piccoli, mi sembra di ricordare 52/53 o qualcosa del genere, poi ancora qualcosa di abbigliamento, ma non molto di taglie comuni, invece ci sono diversi capi nelle taglie femminili, donne correte è arrivato l'arrotino!!..

Una cosa molto importante è l'orario, il magazzino chiude alle 18.00, non arrivate quindi alle sette che non ci trovate nessuno! Devo ringraziare tutti gli addetti che sono stati cortesi e in special modo il ragazzo del magazzino ricambi e accessori, michele, che si è rivelato davvero disponibile a mostrarmi l'abbigliamento in magazzino dopo l'orario di chiusura, specie di venerdì.

Non ho avuto tempo di esaminare il parco usato, quindi è probabile che debba a breve tornarci, magari ci possiamo anche incontrare per fare due chiacchiere. Grazie Kilimanjaro per la dritta, mentre arrivavo ho visto uscire una adv, non è che eri proprio tu?