sono partito mercoledi mattina da solo (strano

),
parto con l'idea che qualcosa mi capiterà.. gli anni pari mi portano abbastanza sfiga, manco a dirlo a 5km da casa un furgone perde un pò di pannelli di sughero
ne ho pigliati 2 o 3 adosso, per fortuna non mi son fatto niente .. insulti vari al camionista e via verso solla ( se non era per l'elefante ne avrei aprofittato )
dopo 880km e le ossa a pezzi (non ho la bmw io

) mi son fermato nei pressi di passau a dormire.
giovedi son ripartito alla volta di solla.. mi son aggregato a un gruppo di sfizzeri su xr xt e mono simili,madò un gruppo di folli, con la mia non ci stavo dietro

piazzo la tenda verso le 11.. mangio qualcosa , nel frattempo un gruppo di napoletani piazza le tende di fianco a mè (eravamo nel salitone sulla sx all'ingresso.. con supervista panoramica

).
peccato l'assenza di neve, però è stato un bel raduno, bellissimo vedere i krukki stracaricare mezzi come xt 500 e simili con un certo valore e sfruttarli come si deve.. mica come noi che le mettiamo in salotto

.
i ragazzi napoletani sono stati divini, simpaticissimi e ospitalissimi.. ancora grazie mille di tutto
venerdi mattina ho smontato tutto e son ritornato a casa .. bello vedere il kawa mezzo innevato
al ritorno in un'area di sosta in germania un camionista croato ha iniziato a spintonarmi, sembrava ubriaco, devo ringraziare la spranga che avevo infilato sotto al codone e un camionista krukko che mà aiutato a liberarmene..non sò come sarebbe finita se ero a mani vuote
fancul@ le leggi , la prossima volta che viaggio da solo tiro dietro il coltello
per il resto è filato tutto liscio.
purtroppo ho fatto pochissime foto xchè non avevo la mia fuji .. e con questa maledetta HP non ne venivo a mezza
il gussi non è mio.. avevo già parcheggiato il kawa in alto e non avevo voglia di andarlo a prendere per na foto (se c'era neve era diverso

)
i mitici napoletani
la belva ...
posso considerarlo valido questo elefante o devo tenere il ninja aspettando il prossimo con neve ?

grazie a tutti voi per i consigli che m'avete dato