Sì, lo so: sono un troione

Sono andato a vederla ieri, dopo il lavoro; ho fatto una corte spietata al tipo, tanto che la moglie mi ha preso in simpatia (magari l'accento toscano mi ha aiutato un pochetto...

) e alla fine l'ha convinto a vendermela: un altra persona aveva telefonato prima di me, anche se poi non si è più fatto vivo, quindi il tipo (correttissimo) era un po' titubante a darmela, ma io l'ho martellato senza pietà
E' un 91, ha poco meno di 60.000 km e kit trasmissione finale NUOVISSIMI; la corona Sunstarr è identica a quella del mio Uccellone

Il motore è bello pimpante, si avvia al primo sfiorar di pulsante ed è silenziosissimo di distribuzione tanto da non sembrare nemmeno un Honda
Ha qualche graffio sul parafango e la leva frizione un filo piegata (classica caduta da fermo per perdita di equilibrio), un filo di ruggine sullo scarico ma per il resto è davvero a postissimo !!
Martedì vado a fare le volture, poi faccio l'assicurazione e il successivo we la vado a prendere: mi faccio accompagnare dalla mia signora in moto e poi ce ne torniamo via insieme facendoci un bel giretto per il Trentino innevato
Saranno dieci giorni lunghissimi
Mi sembra di essere tornato bambino.