Io ti posso dire che dopo aver utilizzato la staffa originale dello Zumo ho preso il supporto Touratech con serratura ma
NON MgV.
Ho provato ad installarlo sul traversino del plexiglas ma ci sono due problemi dato che non è progettato evidentemente per quella posizione.
Il primo è che le 2 staffette di bloccaggio posteriori sono piegate sulla misura del traversino manubrio e non del vetro anteriore (di maggior diametro).
Il secondo è che anche una volta modificate, l' apparecchio così installato risulta troppo "sotto" al vetro e distante per un utilizzo durante la guida (cosa che peraltro è vietatissima

)
Il vero problema è che secondo me tutte le volte che lo togli e lo metti rischi di graffiare il vetro dato che è veramente troppo vicino.....
Non so se l' MvG abbia le stesse caratteristiche (in catalogo non lo capisco) ma io ho dovuto ordinare la staffa ad U di supporto per portarlo pù in avanti.
Però adesso che ci penso bene questo supporto non dovrebbe essere compatibile con l' MgV e quindi forse quest' ultimo ha una posizione più felice.